In questa stagione, il problema dell’allenatore del Manchester United ha afflitto la squadra per più di sei mesi e, a causa del DNA del Manchester United di Suo Shuai, la squadra è stata riluttante a cambiare. Lascia che il Manchester United manchi a Conte, e ora Zidane non è disposto a venire alla squadra per allenare, può solo temporaneamente lasciare che Rangnick alleni il restante semestre.

Ma il Manchester United trasformerà Rangnick nella vetta della squadra la prossima stagione e l’allenatore ha indagato. E le attuali sei stazioni spagnole hanno anche esposto l’attuale obiettivo numero uno del Manchester United. Questo è Simeone, il leader dell’Atletico Madrid. Al momento, le sei stazioni spagnole hanno rivelato che Man Lenovo ha fatto venire Simeone all’Old Trafford, dopotutto, Simeone ha avuto un momento molto difficile all’Atletico in questa stagione. La squadra è ora nel girone finale del girone di Champions League prima di barcollare per qualificarsi. Il campionato si è classificato a malapena al quinto posto e i fan hanno ripetutamente espresso insoddisfazione nei suoi confronti sugli spalti.

E anche Simeone adesso è un po’ turbato, gli ha urlato contro Suarez direttamente nell’ultimo turno di gioco, e anche il golden boy da 130 milioni Felix era molto scontento di Simeone. Dongchuang voleva direttamente lasciare la squadra, la squadra ha problemi interni ed esterni, quindi c’è ancora una grande opportunità per assumere Simeone. Anche la prestazione dell’Atletico Madrid negli ultimi anni è evidente a tutti: la sua prestazione in Champions League è migliore del Manchester United, e la lega ha strappato il campionato a Real Madrid e Barcellona.
Se riesci a ottenere questo allenatore di livello mondiale, anche Cristiano Ronaldo è molto felice. In fondo gli allenatori disponibili sul mercato sono davvero pochi. Simeone è stato conquistato anche da Ronaldo in Champions League. È ancora molto bello poter unire le forze. Il morale della squadra può tornare a centrare il prossimo campionato di Premier League la stagione.

Ma l’unico problema ora è che lo stile di gioco conservatore di Simeone non è riconosciuto dai tifosi e se dovesse succedere, i tifosi del Manchester United potrebbero rifiutarlo di più. Ma cosa succede se si ottengono risultati e si gioca male?È meglio che perdere tempo anno dopo anno.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo