Milan piatto e saltato, i rossoneri perdono in casa contro il Napoli! Alle 3:45 del 20 dicembre, ora di Pechino, il 18° turno di Serie A ha inaugurato il momento clou finale. Il Milan, secondo classificato in Serie A, siede in casa per raccogliere la sfida del Napoli terzo classificato. Visto che nella partita disputata all’inizio di questo turno, l’Inter è una grande vittoria e continua a mantenere la prima posizione in Serie A, affinché le due squadre possano recuperare il ritmo dei nerazzurri, questa battaglia è destinata a vincere. Alla fine il Napoli, con il blitz iniziale di Elmas, è stato fortunato ad avere un’ultima risata 1 a 0, e il Milan all’ultimo momento ha segnato Casey, perché Giroud è stato fischiato in fuorigioco per un fallo di fuorigioco. Dopo questo round di gioco, il Napoli ha fatto affidamento su un vantaggio di differenza reti per superare il Milan e salire al secondo posto, e il Milan è sceso al terzo.

A giudicare dall’andamento della partita, è davvero deplorevole che il Milan abbia perso una partita così da 6 punti in casa. Se i soldati rossoneri possono mettere a segno gli ultimi 10 punti a inizio gara e mostrare la loro determinazione a vincere, forse il Milan ha vinto in casa tempo fa invece di perdere all’ultimo momento.

Sconfitto ancora una volta il Milan in Serie A, il Napoli è diventato la nemesi milanista più famosa in Serie A delle ultime stagioni. Contando le vittorie in questa partita, il Napoli ha ottenuto un record schiacciante di 7 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta nei quasi 13 incontri di Serie A tra le due squadre. Il Napoli ha perso solo 1 partita contro il Milan nella partita di Serie A quasi 13 volte. Devo dire che di fronte ai rossoneri il Napoli è ancora abbastanza preparato e metodico.
Per il gol della propria squadra alla fine della partita è stato spazzato via, il tecnico del Milan Pioli ha naturalmente espresso insoddisfazione in un’intervista con i media dopo la partita. Il tecnico del Milan ha dichiarato: “So che alla fine diranno che le regole sono corrette. Ma voglio chiedere, come può un giocatore che può solo giacere a terra e immobile interferire con la difesa? Ji Lu Mingming non ha fatto nulla . Adesso lecchiamoci la ferita e cerchiamo di fare meglio mercoledì”.

Nonostante Pioli abbia gridato alla sconfitta della propria squadra dopo la partita, di fronte alla nemesi, è stato chiaro che i soldati rossoneri non hanno mostrato la fiducia e la determinazione per vincere la partita.Una sconfitta del genere, infatti, è degna di riflessione del tecnico milanista. Dovete sapere che i rossoneri non hanno vinto tre partite consecutive in tutte le competizioni, soprattutto la tattica e lo stile di gioco del Milan vengono via via studiati dagli avversari. La padronanza sul campo e la resilienza di Pioli devono essere ulteriormente migliorate. Il Milan sarà nel prossimo giochi. , Le difficoltà e le sfide incontrate sono molto più di oggi.
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo