La Federcalcio ceca ha annunciato ufficialmente il nuovo stemma della squadra nazionale ceca. L’annuncio del nuovo stemma della squadra ha anche segnato il culmine della celebrazione del 120esimo anniversario della Federcalcio ceca.

Il presidente della Federcalcio ceca Peter Fosek ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo lanciato un nuovo logo della Federcalcio ceca e un’immagine del marchio calcistico. Allo stesso tempo, abbiamo anche annunciato che annunceremo ufficialmente il nuovo logo della squadra nazionale alla fine di quest’anno per commemorare il 120° anniversario della fondazione della Federcalcio ceca. Il nuovo logo della squadra nazionale non è un’innovazione, ma un’interpretazione moderna. Sappiamo una cosa, ovvero l’immagine del leone deve rimanere nel logo della squadra, perché è un simbolo della nazionale ceca ed è riconosciuto da giocatori e tifosi”.

Rispetto agli emblemi della squadra nazionale esistenti, il profilo dello scudo del nuovo emblema della squadra e l’immagine del leone nell’emblema sono stati modificati, che sembrano più moderni e dinamici.

Poiché la Coppa del Mondo 2022 in Qatar si terrà a dicembre anziché a giugno, PUMA rilascerà una nuova maglia con il nuovo logo della squadra nazionale ceca a marzo del prossimo anno. Prima di questo, la squadra nazionale ceca continuerà a indossare maglie con il vecchio logo della squadra nazionale. Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo