Da quando l’adolescente del Chelsea Abraham è stato trasportato da Mourinho nella penisola appenninica, il movimento dell’ex nella Città Eterna ha sempre attirato l’attenzione dei media.
Ci sono due ragioni principali.

In primo luogo, che si tratti di una persona dei media britannici o di una persona dei media italiana, si stanno tutti preparando a guardare una barzelletta secondo cui la capacità di Mourinho di allenare gli attaccanti è stata molto più debole di prima. (Riferito allo 0-3 dell’Inter a Roma, un cronista italiano ha subito pubblicato un articolo accademico “Infatti Mourinho negli anni è andato in discesa))
In secondo luogo, Chelsea e Roma hanno anche una clausola di riscatto per l’acquisto di Abraham, cioè quando sboccia la stagione primaverile, se Abraham butta fuori il livello, il Chelsea ha diritto di riacquistare piangendo al prezzo di 80 milioni di euro.

Soprattutto nell’ultimo round di scene da ospiti, hanno segnato una doppietta contro Atlanta, cosa che ha quasi fatto piangere e coprire la faccia e piangere i giornalisti dei media britannici e italiani, che sono scoppiati in lacrime e hanno bevuto i loro dispiaceri, deludendoli.
Naturalmente, ci sono anche molte persone di alto livello dei media che hanno attribuito il fenomeno di Abraham a un fenomeno di breve durata, ma non vogliono pensare all’ultimo giocatore del Chelsea che è stato soprannominato il titolo “di breve durata”, qual è lo stato ora ?
Secondo i dati, Abraham è arrivato nella Città Eterna da quando ha preso la motocicletta di Mourinho e la sua abilità è visibile ad occhio nudo: soprattutto in termini di corsa e tiro, ha già segnato 12 gol e 3 assist con la Roma (23 partite). ), può essere sicuramente considerato il capocannoniere numero uno della Roma.
Sì, il ragazzo Abraham ha segnato solo 6 gol in campionato da quando è approdato in Serie A. Questo è sempre nel contesto di una doppietta segnata all’ultimo turno contro l’Atlanta, ma bisogna considerare che ci sono ancora 7 gol davanti di questo ragazzo Grande sfondo del palo del piede.
Quindi, se Abraham valeva 40 milioni di euro, ora questo ragazzo vale almeno 60 milioni di euro.
E, cosa più importante, sebbene il corpo simile a una libellula di bambù di Abraham sia molto svantaggiato nel confronto fisico, dopo l’allenamento e lo sviluppo di Mourinho, questo ragazzo si è ovviamente separato gradualmente dal centro in piedi e dal centro del palo. / Il centro di supporto avanza a grandi passi in segno di disapprovazione dei sei parenti.

Non guardare la differenza tra questi due tipi di centri. Questi due tipi di centri sono molto diversi, soprattutto in termini di capacità di terminare gli avversari. La prestazione specifica è probabilmente la differenza tra Chelsea Lukaku e Bayern Lewand (Tottenham Kane) . .
C’è un punto che vale la pena notare qui. Sebbene l’intensità della Serie A non sia così intensa come la Premier League, ma i risultati difensivi possono sicuramente essere considerati i migliori in Europa. Dopo questa stagione di tempra, Abraham è sicuramente in grado di allenare i punti , in particolare posizioni di corsa e punti di presa. , E abilità di tiro.

Insieme alla comprensione di Abraham della Premier League, non diciamo che Abraham possa raggiungere il livello di Kane dopo essere tornato in Premier League, almeno può premere con fermezza Lukaku in panchina e strofinare forte. Diamo un’occhiata all’affare del Chelsea ora. Dobbiamo sospirare che il Chelsea giocherà ancora. Si stima che a giugno del prossimo anno, la sorella NONO del Chelsea dovrebbe sorridere e tenere 80 milioni di euro per trovare i vecchi dignitari del Mu. Pensi Le?
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo