Dopo essere passato quest’estate all’Inter a parametro zero dal Milan, Charhanoglu è diventato la persona più odiata dai tifosi rossoneri. Nel derby di Milano, Charhanoglu ha provocato i tifosi del Milan dopo aver segnato. Ora in un’intervista ai media turchi, Charhanoglu è sospettato di provocare nuovamente i rossoneri, dichiarando che la formazione dell’Inter è più forte del Milan.
Charhanoglu ha parlato per la prima volta del trasferimento questa estate: “I nuovi compagni di squadra mi danno il benvenuto. Sono abituato al paese e alla lingua dell’Italia, che mi ha aiutato molto. Il Milan ha ottimi giocatori, ma siamo anche meglio. I compagni sono molto bene, questa è la mia opinione”.
Charhanoglu pensa che il Milan lo abbia usato male: “Nel Milan giocavo in posizione 10. Adesso gioco tra la posizione 6 e l’8. Dopo aver cambiato posizione, ho giocato meglio per via della schiena. Non è nel mio stile affrontare la porta. “Giocare contro la porta. Per me è più facile. È difficile fare gol in Serie A, ma il cambio di ruolo all’Inter mi rende più facile giocare”.

Perché provocare il vecchio club dopo il gol del derby di Milano? Charhanoglu ha replicato: “Dopo essere passato all’Inter, il mondo esterno mi ha accusato molto. Ho passato un momento difficile. Il Milan non gioca in Champions League da 7 anni. Li ho pagati molto. Ci sono diversi motivi per cui sono andato via, ma il Milan non si è fatto avanti per spiegare. Questo ha reso tutto puntato su di me, cosa non facile per me. Adesso sono un giocatore dell’Inter e quel gol mi ha reso molto felice. Ero tanta gente in quel momento. La gente impreca e la situazione è molto difficile, quindi sono estremamente felice”.
Nella partita contro la Roma Charhanoglu ha segnato direttamente su calcio d’angolo. Il turco ha parlato del gol: “Quando tiro un calcio d’angolo, cercherò di mandare la palla in porta Zhu, perché i miei compagni hanno ottimi colpi di testa”.
Dalla stagione 13/14, Charhanoglu è secondo solo al tiro dalla distanza di Messi nei cinque maggiori campionati. Charhanoglu ha finalmente parlato di questo: “Non mi confronterò mai con Messi. È la mia gloria essere dietro di lui. Sono molto felice che io e Messi siamo diventati esperti a lungo raggio insieme. La caratteristica sono i tiri lunghi”. partite di calcio o se desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo