Solo 4 mesi dopo essere tornato al Chelsea, Lukaku aveva programmato di partire. Oggi i media britannici hanno riportato l’intervista di Lukaku a Sky Sport Italia. Nell’intervista, Lukaku ha espresso insoddisfazione per la sua attuale situazione al Chelsea e desideroso di tornare all’Inter al suo apice. Tuttavia, un giornalista in seguito ha affermato che questo era ciò che Lukaku aveva detto tre settimane fa.

“Fisicamente mi sento bene. Tuttavia, non sono soddisfatto dello status quo del Chelsea. Tuchel ha scelto un altro sistema tattico. Certo, non mi arrenderò. Sono un giocatore professionista. Non sono soddisfatto dello status quo. Felice, ma sono un professionista, devo insistere. Sicuramente non mi arrenderò ora”, ha detto Lukaku.
Lukaku ha anche sottolineato di voler tornare all’Inter per giocare: “Spero sinceramente di tornare all’Inter, e non a fine carriera, ma quando sarò ancora al top voglio conquistare più vittorie. Il mio corpo Molto bene, anche meglio di prima, grazie al risultato di lavorare a lungo con allenatori e nutrizionisti in Italia per due anni, che mi ha giovato per sempre”.
“Penso che sia ora di dirlo, perché ho detto che avrò sempre l’Inter nel cuore. Spero sinceramente che un giorno possa tornare a giocare lì. Sono innamorato dell’Italia. Voglio scusarmi con l’Inter fan perché me ne sono andato. Non dovrebbe essere così. Dovrei parlare prima con te, perché tutto ciò che fai per me e la mia famiglia sarà sempre con me”.
Questa estate, Lukaku si è trasferito dall’Inter al Chelsea con una commissione di trasferimento molto alta di 97,5 milioni di sterline. In questa stagione, ha giocato 18 volte per il Chelsea e ha segnato 7 gol. Escludendo il calcio di rigore, Lukaku è il primo marcatore del Chelsea in questa stagione, e il secondo è Mount, che ha segnato 6 gol. Tuttavia, Lukaku pensava che avrebbe potuto segnare più gol se Tuchel gli avesse dato più fiducia e tempo di gioco.

Nelle ultime 13 partite di Premier League, Lukaku ha giocato solo una partita. Dal 21 ottobre al 29 novembre, Lukaku tregua per un mese. A fine novembre contro il Manchester United, è tornato, ma Tuchel lo ha utilizzato come sostituto nelle successive 4 partite di campionato e ha giocato solo 77 minuti in totale. Dopo aver sconfitto Villa 3-1, Lukaku ha espresso pubblicamente la sua insoddisfazione, dicendo che voleva più tempo per giocare.
Le osservazioni di Lukaku che sono state esposte oggi hanno scioccato i media britannici, il che è destinato a causare disordini all’interno della squadra del Chelsea. Tuttavia, diversi giornalisti hanno affermato che l’intervista di Lukaku è stata effettivamente completata tre settimane fa. A quel tempo, Lukaku era davvero un po’ frustrato. Tuttavia, dopo ha avuto alcune conversazioni con Tuchel, e ora non è così depresso. Nonostante ciò, il giornalista del Telegraph Matt Law ha comunque sottolineato: “Questo non rende le sue parole irrilevanti”.
Quindi, come affronterà la questione Tuchel? Dovrebbe essere come se non fosse successo nulla o Lukaku è stato punito? I media italiani non sono troppo grandi per vedere l’eccitazione, hanno detto che Inter Winter Window potrebbe essere prestato a Lukaku dal Chelsea. Vale la pena ricordare che il Chelsea inaugurerà la prossima battaglia chiave per il campionato: giocherà contro il Liverpool in casa.Lukaku può giocare per allora? Aspetteremo e vedremo. Se segui le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo