Serie A Udinese Football Club ha recentemente annunciato la firma di un accordo di collaborazione con la criptovaluta digitale Kiba Inu. Da qui alla fine della stagione 2021/22, la pubblicità di Kiba Inu apparirà sul petto della maglia della squadra.

Kiba Inu è una moneta criptata digitale che sta rivoluzionando il tuo campo, combinando l’ampia gamma di utilizzi della moneta criptata digitale con l’entusiasmo e la vitalità della comunità udinese. Attualmente, Kiba Inu ha più di 25.000 utenti e continua a mantenere una crescita costante e in futuro è destinata a diventare una delle più importanti criptovalute digitali al mondo.
Federico Zuleni, Chief Revenue Officer di Udinese Football Club, ha dichiarato: “Siamo molto felici di trovare un partner innovativo come Kiba Inu. Le attività di marketing aiutano il club a svilupparsi ulteriormente. Crediamo che Kiba Inu sia in linea con i valori del club. e creatività, soprattutto la visione in crescita dell’Udinese Football Club. Non c’è dubbio che il nostro obiettivo sia quello di stabilire partnership innovative in linea con le Nuove tendenze, soprattutto nel campo della tecnologia digitale”.

Se vuoi saperne di più sul calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglia Udinese Calcio 2021-2022 poco prezzo