La Serie A Venezia Football Club ha annunciato che la società di efficienza energetica con sede a Venezia Green Project Agency è diventata lo sponsor pubblicitario della maglia della stagione 2021/22 del club. Nella partita di Serie A tra Milan in casa e Milan di ieri sera, ora di Pechino, i giocatori del Venezia hanno indossato maglie con sul petto le pubblicità dorate della Green Project Agency.

Prima che il club annunciasse ufficialmente la Green Project Agency come sponsor della pubblicità sul petto della maglia di questa stagione, la società dedicata alla fornitura di energia pulita era il partner senior del club. Gianluca Santaniello, direttore commerciale dell’FC Venice, ha dichiarato: “Era importante per l’FC Venice portare uno sponsor principale in linea con la mission del club, che prevedeva un focus sulla responsabilità ambientale. Green Project Agency aiuta a ridurre al minimo le emissioni di gas serra e altri inquinanti atmosferici, fornendo un importante contributo alla protezione dell’ambiente. Siamo lieti di collaborare con la Green Project Agency per portare avanti il nostro lavoro in questo settore”.

Allo stesso tempo, poiché la pubblicità della Green Project Agency ha sostituito l’originale “VENEZIA” sul petto della maglia, il Venice Football Club può “giustamente” far riapparire lo stemma del club sulla maglia. Prima di ciò, a causa del regolamento di Serie A secondo cui “sulla maglia è consentito un solo logo del club”, gli stemmi del club non venivano aggiunti alle maglie indossate dai giocatori veneziani durante la partita.

Se vuoi seguire anche le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglie calcio a poco prezzo