La Federcalcio francese ha ufficialmente rilasciato lo stemma della UEFA Nations League Championship per la nazionale francese. Lo stemma del campionato è attualmente disponibile come opzione di personalizzazione del kit nello store ufficiale della Federcalcio francese e la nazionale francese indosserà questo stemma nei prossimi giorni delle partite internazionali.

Il nuovo badge è sostanzialmente lo stesso dello stemma del campione indossato dalla precedente squadra nazionale campione del Portogallo, tranne per il fatto che i dettagli neri, blu e rossi nello stemma sono sostituiti da bianchi, gialli, blu e verdi e anche lo stemma è cambiato in “VINCITORE 2021”.

Il 3 giugno di quest’anno, come campione in carica, la nazionale francese affronterà la nazionale danese nella prima partita della UEFA Nations League della nuova stagione, quando la squadra indosserà per la prima volta questo stemma. Come mostrato nel diagramma sottostante, è probabile che la nazionale francese stampi questo stemma del campionato sulla manica destra della maglia come la precedente nazionale portoghese.


Se vuoi seguire anche le partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglie calcio a poco prezzo