120 minuti e 01 secondi per uccidere Sang, 33 anni, mostra le cosce e scolpisce i muscoli: sono un leone in gabbia

Nei suoi primi due anni all’Inter, Sanchez ha segnato solo 15 gol. Per un’ex superstar, questi dati ovviamente non sono l’ideale. Ma nella finale di Supercoppa Italiana di stasera, Sanchez ha giocato il ruolo di un super sostituto. Con il gol del cileno al 121′, l’Inter ha conquistato la Juventus all’ultimo minuto dei supplementari.

Sanchez ha iniziato solo quattro partite in Serie A in questa stagione. Stasera Sanchez non è stato sostituito fino al 75′. Per il 33enne Sanchez, questo lo ha aiutato a concentrare la sua limitata energia fisica su brevi raffiche.

A 96 minuti, Sanchez ha completato un attacco molto minaccioso. Quando ha ricevuto un cross dall’angolo sinistro, Sanchez ha scosso la testa e ha tirato dal centro, ma la palla ha strofinato il secondo palo ed è volata fuori dalla linea di fondo. Al 116′ Sanchez quasi ruba il passaggio di ritorno di Chiellini in area di rigore della Juventus, e Perrin passa in vantaggio tenendo il pallone tra le braccia.

In questi due attacchi non è difficile vedere la condizione fisica e la voglia di vincere di Sanchez. A 120 minuti e 01 secondi, Sanchez ha finalmente trasformato il suo sforzo in un gol. Dopo aver ricevuto la scelta di Damian, Sanchez ferma la palla al centro dell’area di rigore. Il cileno si è appoggiato al difensore e ha spinto la palla in rete prima che Palin potesse colpire.

Dopo il gol, Sanchez sembrava estremamente eccitato. Il cileno prima si è tolto la maglia e si è inginocchiato con passione, poi si è tolto i collant. Di fronte all’obiettivo della fotocamera, Sanchez ha mostrato una bella linea muscolare come una scultura greca. Nonostante la forma di Sanchez sia peggiorata negli ultimi anni, le sue condizioni fisiche sono ancora abbastanza buone. Anche i compagni di squadra si sono precipitati, tenendo alto Sanchez, e il cileno è stato trattato come un eroe.

In un’intervista dopo la partita, Sanchez si è descritto come un leone in gabbia: “Questo è il calcio. Più partite gioco, migliore è la mia forma. Ho giocato contro la Lazio lo scorso turno e ho avuto un presentimento prima della partita di stasera. Per giocare . Ho molta fame stasera e voglio vincere. Rispetto la scelta dell’allenatore, ma mi sento un leone in gabbia e voglio iniziare. Conte ha detto che sono il miglior giocatore dell’Inter, ma ogni Solo fammi giocare negli ultimi 20 minuti”.

Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio 2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始