Con la tradizione di Sanchez di 121 minuti di cicalino, l’Inter ha sconfitto la Juventus 2-1 e ha vinto la Supercoppa Italiana, che è anche il secondo campionato di Suning da quando ha preso il potere nel 2016. Anche il presidente dell’Inter Zhang Kangyang è venuto stasera allo stadio Meazza e ha celebrato collettivamente il momento della vittoria della coppa con i giocatori dell’Inter.

Dopo la partita, Zhang Kangyang è apparso sul prato indossando una maschera nera e lui e i giocatori hanno festeggiato la vittoria del campionato. Dopo la premiazione, anche Zhang Kangyang ha alzato il trofeo insieme a Zanetti e Antonello, due dirigenti del club. Zhang Kangyang, il presidente dell’Inter, è apparso naturalmente nella posizione C.

Su Ins, Zhang Kangyang ha postato una foto dell’Inter che vince il campionato. Sotto le immagini dei nerazzurri in festa c’è scritto IM WINNER. La lettera I è sostituita dal simbolo del trofeo. La frase significa “Io sono il campione”, mentre IM è l’acronimo di Inter, che l’Inter usa qui con un gioco di parole. Sopra l’immagine, Zhang Kangyang ha usato il simbolo “trofeo +1”.
In un’intervista Zhang Kangyang è sembrato molto felice: “I giocatori si sono comportati molto bene, questa vittoria rappresenta un trofeo, che è il risultato degli sforzi congiunti di tutti i giocatori e degli allenatori. Ora siamo anche i leader del campionato, e lo sono molto colpito dalle condizioni della squadra. Felicissimo. Questa vittoria ci dà speranza ed energia, grazie agli sforzi congiunti degli ultimi 6 anni. Voglio dedicare questa vittoria prima ai tifosi e poi a tutto lo staff che lavora nel club ogni giorno.”

In un’intervista dopo la partita, anche il tecnico dell’Inter Inzaghi ha scherzato su Zhang Kangyang: “Zhang Kangyang è molto contento, si è congratulato con noi, e i ragazzi sono molto contenti come sempre. Hanno detto che vogliono ottenere ricompense, penso che il presidente darà loro.”
Se vuoi saperne di più sulle partite di calcio o acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio 2022