Secondo quanto riportato dal “World Sports Daily”, Dybala è da tempo l’obiettivo della firma dell’Atletico Madrid, l’attuale contratto del giocatore scadrà a fine stagione e ha deciso di non rinnovare il contratto con la Juventus. Pertanto, è probabile che Dybala diventi un free agent quest’estate.

La situazione di Dybala ha attirato l’attenzione di molti grandi club europei, tra cui l’Atletico Madrid. Dopo la fine della stagione, è probabile che l’attaccante uruguaiano Suarez lasci la squadra, quindi lo Sheet Legion deve trovare un sostituto affidabile.
Inoltre, l’allenatore dell’Atletico Madrid Simeone ha ammesso di ammirare molto lo stile calcistico di Dybala. “Ho parlato con Dybala e gli ho detto che era un top player ai miei occhi. Stava cenando con due amici ed io ero solo. Peccato che non ne volessero parlare in quel momento.”.

La partenza di Dybala significa che la Juventus dovrà ricostruire. E, in questo piano di ricostruzione, Morata, in prestito dall’Atletico Madrid, è stato escluso dai bianconeri.Se segui anche le partite di calcio della Juventus o desideri acquistare maglie da calcio della Juventus economiche e di buona qualità, visita:maglia juve 2022