I giganti della Premier League 4 strappano il Manchester United

Dato che Raiola era gravemente malato in ospedale, ci sono state molte meno voci di una mossa per Pogba, il cui contratto è in scadenza quest’anno. Con Raiola tornato in salute, una volta si è parlato del futuro del centrocampista del Manchester United: in primo luogo, i media italiani hanno rivelato che la Juventus voleva un secondo Pogba senza visto, pochi giorni fa circolavano voci sui media secondo cui Pogba non sarebbe dispiaciuto entrare. Le squadre della Premier League, “Daily Mail” e “Daily Star” hanno riferito che quattro club hanno mostrato una forte volontà di rinunciare al visto di Pogba.

I quattro club sono Newcastle, Arsenal, Chelsea e Tottenham. Tra i quattro club, il Newcastle è un club neopromosso in Premier League. Ha speso più di 90 milioni di sterline per i rinforzi in questa finestra invernale, ma il Newcastle, che punta al campionato, ha bisogno di giocatori più potenti per assicurarsi i propri risultati. .

È comprensibile che il Newcastle voglia esentare Pogba dal visto.Nella finestra invernale di quest’anno, i media hanno riportato che il Newcastle era diventato un nemico pubblico della Premier League, perché le squadre in competizione per la qualificazione alla Champions League non erano disposte a scambiare con il Newcastle, temendo che il Newcastle crescesse troppo velocemente, il che aumenterebbe È difficile per lui competere per la qualificazione alla Champions League Dopotutto, il reddito di trasmissione della partecipazione alla fase a gironi della Champions League può raggiungere oltre 60 milioni di sterline.

Quindi, lo schema di acquisto per il Newcastle che fa risparmiare tempo e manodopera è quello di formare una squadra costosa attraverso un gran numero di giocatori i cui contratti senza firma stanno per scadere a causa di contratti ben pagati. Il “Daily Mail” ritiene che il desiderio del Newcastle di introdurre Pogba potrebbe non essere infondato.

Le voci che Arsenal, Chelsea e Tottenham vogliono Pogba sono un po’ difficili da capire. Il “Daily Mail” crede che Arteta speri di rafforzare il centrocampo e possa giocare il talento offensivo di Pogba. Ancora più importante, l’Arsenal sta cercando di vendicare il passato acquisto del Manchester United dell’Arsenal liberando Pogba. Il comportamento degli attaccanti Van Persie e Sanchez. Il problema è che, indipendentemente dal fatto che l’Arsenal possa ingaggiare Pogba, il fulcro dell’attuale reclutamento dell’Arsenal dovrebbe essere il centro.Il problema più grande per l’Arsenal in questa stagione viene dalla debolezza dell’anteriore.Mancano anche attaccanti che possano attaccare il città e tirare fuori il villaggio.

Quanto alla voglia del Tottenham di ingaggiare Pogba, è per via dell’esistenza di Conte. Conte ha lavorato con Pogba quando allenava la Juventus, ed entrambi hanno vinto il titolo di Serie A insieme. Di recente Conte ha detto davanti ai media che il Tottenham ha subito tre sconfitte consecutive nelle ultime tre partite a causa di problemi nella struttura della squadra.Il Tottenham ha venduto 4 giocatori ma ha importato solo 2 centrocampisti della Juventus.Non abbastanza per rendere competitivi gli Spurs.

L’implicazione di Conte è ovvia, ovvero per rafforzare la forza del centrocampo del Tottenham, Pogba è infatti una delle scelte migliori di Conte. Il problema è che il Tottenham carico di debiti è difficile da fornire lo stipendio che Pogba vuole: lo stipendio settimanale dell’attuale star del Tottenham Kane è di sole 200.000 sterline, mentre lo stipendio settimanale di Pogba al Manchester United è di 290.000 sterline. almeno £ 350.000 a settimana.

Il Chelsea non ha carenza di centrocampisti. Jorginho, Kovacic e Kante hanno tutti formato un sistema di rotazione completo. Naturalmente, molti media ritengono che Tuchel sia disposto a riprodurre la combinazione di centrocampo Pogba + Kante.

Infatti, più che dire che ci sono 4 squadre in Premier League che vogliono introdurre Pogba, è meglio dire che Raiola ha lanciato il piano estivo di Pogba, cercando di mantenere la freschezza di Pogba attraverso l’esposizione mediatica, solo facendo notizia per il trasferimento o rinnovo del contratto nella finestra estiva.
Tuttavia, non ci sono assoluti al mondo, per non parlare del “il calcio è rotondo”. Se sei interessato anche alle partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始