Juventus sicura di vincere il titolo dopo l’ingaggio di Vlahovic

La Juventus ha ingaggiato Vlahovic e Zakaria per segnare il nove volte campionato di Serie A.

Nedved ha detto in un’intervista: La Juventus forte sta tornando, siamo soddisfatti dei risultati di Coppa Italia e Champions League di questa stagione, ma in Serie A vogliamo migliorare la nostra classifica. “

La Juventus ha battuto 2-1 il Sassuolo nei quarti di finale di Coppa Italia. Un’altra bellissima prestazione nella partita di Vlahovic, un tiro all’88’ che provoca l’autogol dell’avversario, alla fine anche la Juventus si affida a questo gol per eliminare l’avversario e passare tra i primi 4.

Vlahovic è il miglior attaccante della Serie A, ha segnato tanti gol in Fiorentina, ma è un toccasana, può giocare in qualsiasi posizione, è tosto.

Il loro arrivo farà tornare forte la Juventus. La Juventus è attualmente al quarto posto in classifica, ha riacceso l’alba della vittoria del campionato e ha più grinta.

2022-02-19 3:45 Sabato è andata in scena nuovamente la battaglia tra Juventus e Torino.

Le caratteristiche tattiche dell’anziana: principalmente basato sullo stile di gioco di gestione della palla, bravo a creare opportunità da gol attraverso i contrattacchi e posizionare la palla, e si può dire che l’abilità in contropiede sia super forte.

La squadra ha attualmente un record di 13 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte in 25 partite di campionato, classificandosi quarta in Serie A con 46 punti. La Juventus è rimasta imbattuta da 14 partite consecutive di campionato e ha raggiunto l’imbattibilità d’oro. In questo periodo ha vinto 10 partite tra contropiede e tattiche su calci piazzati, e il suo stato è al culmine.

La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in difesa 11 nei primi 25 turni di campionato.L’attuale qualità difensiva (tutti subiti 0,88 gol) è tra le prime tre in Serie A. È rimasta imbattuta da 15 partite consecutive in tutte le competizioni, e è rimasto imbattuto nelle ultime 7 partite casalinghe. Dopo 6 partite vinte, la potenza in casa è completamente recuperata. Dybala (12 gol e 6 assist in 26 partite) ha segnato 4 gol da Capodanno, classificandosi al primo posto nella classifica marcatori della squadra .

Guardando indietro al track record della partita, la Juventus ha sempre mantenuto un trend schiacciante contro il Torino e non ha perso nessuna delle sue dieci partite. Ora che Torino ha perso la sua grinta, temo sarà difficile sostenere il feroce attacco della Juventus. Non è difficile vedere che la Juventus può schiacciare ancora Torino.

Il Torino 2 ospite è attualmente al 10° posto con 32 punti in Serie A, ma la linea difensiva subita dalla squadra è controllata solo a circa 1 goal e la qualità difensiva è tra le prime quattro in Serie A. Si può dire che la difesa è abbastanza a posto.

Il Torino ha solo 1 vittoria nelle ultime 10 trasferte e l’attuale efficacia in trasferta (18%) è la seconda peggiore della Serie A. Per quanto riguarda lo stato attuale del Torino, si può dire che non c’è voglia e nessuna voglia di lottare per punti forte.

La forza complessiva delle due squadre è naturalmente più forte. La Juventus è naturalmente più forte. Dopotutto, il loro stato attuale è ovviamente più stabile. Proprio come l’attuale classifica delle due squadre, la Juventus ora ha la forza e lo stato. Insieme ai vantaggi di il campo di casa ei risultati storici unilaterali, prendono il Torino C’è ancora molta speranza. Tuttavia, non ci sono assoluti al mondo, per non parlare del “il calcio è rotondo”. Credi che la Juventus vincerà questa partita? Se sei interessato anche alle partite di calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:Maglia juve 2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始