L’Inter ha subito diverse battute d’arresto in Champions League e Serie A. Dopo aver perso contro il Sassuolo 0:2 in casa al 26esimo turno del 21 gennaio, la squadra ha avuto 4 battaglie, 1 pareggio e 3 sconfitte nei due fronti. La stella di punta della squadra Lautaro non ha segnato un gol dopo essere entrato nel 2022, la sua mentalità è squilibrata e la sua prestazione è anormale.

In Serie A ci sono stati 7 turni consecutivi senza grano e nelle ultime 11 partite è stato segnato solo 1 gol (calcio di rigore). Da protagonista numero uno della squadra, con un valore di 80 milioni di euro in Serie A, naturalmente la squadra e Neira hanno grandi speranze. Il recente stato di impazienza è davvero preoccupante e ha perso l’opportunità di aprire le porte una dopo l’altra, il che ha causato la distruzione di alcuni netizen radicali. In questo turno contro il Sassuolo ha sbagliato ancora una volta un gol obbligato. Dopo la partita solo 6,1 punti, il più basso del gioco.
Ma il tecnico Inzaghi Jr. era arrabbiato per la prestazione della squadra e ha detto che la squadra che punta a vincere il campionato non dovrebbe comportarsi come oggi. Parlando del suo discepolo Lautaro: Anche i giocatori campioni incontreranno delle difficoltà, quindi non preoccupatevi troppo (gol siccità). Tuttavia, non ha l’aspetto di prima, forse perché è un po’ stanco fisicamente e mentalmente. Questa settimana io e il resto dello staff tecnico abbiamo cercato di alleviare la fatica dei giocatori, ma purtroppo la partita di oggi si è conclusa con una sconfitta di 2 gol.
La potenza offensiva della squadra in questa Serie A in questa stagione è ancora molto forte, la mancanza di gol è solo temporanea, credo che presto riacquisteremo la sensazione di segnare. Quando un attaccante incontra una siccità, deve solo mantenere la calma e l’obiettivo verrà naturale.

Dopo che Little Inzaghi ha preso il controllo della squadra, sebbene fosse un intrinseco modulo 352, il giovane Inzaghi ha perseguito una modalità di attacco dell’asse centrale. La carica della squadra veniva spesso avviata dal portiere e il centrocampista era intervallato da dimissioni e comando. L’intera squadra si è lanciata un attacco, il vantaggio Cioè, l’attacco è fluido, il gioco è bello, quale lato affronta i giganti, come la Champions League contro il Real Madrid, il Liverpool, non è inferiore nella scena e anche i dati sono abbastanza abbagliante. L’unico inceppamento, e il più letale, è che l’attaccante non riesce a portare la palla nella porta avversaria. La capacità di segnare gol è diventata la principale causa del crollo dell’Inter. In questa battaglia contro il Sassuolo, questi dati si vedono

Per fortuna questa situazione rompicapo sarà migliorata nella finestra estiva.Nella battaglia contro il Sassuolo, oggetto di indagine preferito dell’Inter, Laspadori e Scamaka hanno fatto bene, e Skamarca ha segnato in questa stagione.Un gol, prestazione eccezionale, ne ha segnati 10 obiettivi per questa stagione finora. Skamarca non ha scelto di festeggiare dopo aver segnato il gol, mostrando il massimo rispetto per il suo futuro nuovo club.
Hanno perso consecutivamente in casa, Milan e Sassuolo, hanno subito due sconfitte consecutive.L’ultima serie di due sconfitte consecutive in casa risale al 2018. Ma dopotutto l’Inter è il fuoriclasse in carica: con il suo profondo background storico e la forte capacità di autoregolazione, dovrebbe presto uscire dall’abbeveratoio. È troppo presto perché la stagione crolli.
Che ne pensate? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita:maglia inter 2022