0:2, l’Inter ha perso in casa contro il “Barcellona Verde” Sassuolo. Ha segnato solo un punto nelle ultime tre partite e ha mancato di nuovo il primo posto. Allo stesso tempo, ha anche esaurito completamente il suo precedente vantaggio in meno partite . Nel corso della partita, l’Inter spreca ancora tante belle occasioni da gol, colpisce 9 volte la porta ma non segna, Dzeko spreca un solo tiro e spreca anche la grande occasione di Lautaro a un metro dalla porta.

Nelle ultime 11 partite, Lautaro ha segnato solo un rigore in Coppa Italia, e il resto delle partite non è stato segnato e la carenza di palla è continuata per 8 partite.Anche se Lautaro si è scusato con i tifosi dopo la partita, ma di recente Peccato per la forma dell’attaccante argentino, forse Lautaro dovrebbe chiedere a Icardi del Paris come “succhiare palla” in area di rigore. E lo stato di Lautaro riflette anche lo stato precario dell’Inter in questo mese: a febbraio, l’Inter ha incontrato un programma del diavolo e successivamente ha giocato contro Milan, Roma, Napoli, Liverpool, Sassuolo e molte altre squadre. Ad eccezione della Roma, altre partite ci sono. un pareggio o una sconfitta. La mancata vittoria di campionati consecutivi ha annullato il vantaggio dell’Inter in classifica.
Davvero “fragranti” invece Fratesi, Laspadori e Ska Marca del Sassuolo. I tre si sono comportati bene in questa stagione e in questa partita. Bene Laspadori e Ska Marca. Marca è il rappresentante della nuova generazione di attaccanti in campo Nazionale italiana. Entrambi hanno segnato gol in questa partita. Finora Laspadori ha segnato 8 gol, mentre Scamaca ne ha realizzati 10. Nonostante Fratesi abbia segnato 8 gol non è riuscito a segnare, ma ha anche curato il centrocampo in buon ordine , e ha anche segnato 4 gol in campionato.

Capita solo che queste tre persone siano l’obiettivo degli scandali dei trasferimenti estivi dell’Inter, in particolare Fratesi e Scamaka, noti anche come successore di Vidal e successore di Dzeko. Allo stesso tempo, questo riflette anche il fatto che Ma Lotta ha un visione di mercato Nonostante giochino tutti e tre per squadre non ricche, hanno tutte una buona forza. Forse dopo aver visto questa partita, i nerazzurri speravano che Mister Ma accelerasse il tiro e conquistasse al più presto questi giovani talenti.

Dopo aver perso contro il Sassuolo, l’Inter ha segnato solo 1 punto nelle ultime 3 partite, fortunatamente il Napoli ha pareggiato con il Cagliari in questo turno e la classifica dell’Inter non è ulteriormente scesa. E febbraio è giunto al termine, e la prima vittoria del campionato Inter non è ancora arrivata. A seguire, l’Inter affronterà le due squadre retrocessione di Genoa e Salernitana.Questa è un’ottima occasione per l’Inter per tornare sulla pista della vittoria.Se c’è un altro errore, l’Inter potrebbe solo riuscire a mantenere il seggio in Champions League. stagione.

Che ne pensate? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita:maglia inter 2022