Una perdita dimostra l’importanza dei due, c’è un motivo per cui Inzaghi era esausto ed è morto di Dzeko

Dopo aver perso 2-0 in casa contro il Sassuolo, l’Inter non solo non è riuscita a cogliere la grande occasione del pareggio rossonero della vice capogruppo per riconquistare la prima posizione, ma è stata davvero allungata dall’avversario a 2 punti. Se ti viene data una possibilità sei inutile, oltre a rimproverarti di essere insoddisfacente non puoi biasimare gli altri: se il Napoli vincesse questo turno l’Inter scivolerebbe al terzo posto in classifica.

L’Inter sta vivendo un “febbraio nero”. Da quando è entrata a febbraio, l’Inter ha ottenuto solo il record di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte in cinque partite. L’unica vittoria è arrivata dalla Coppa Italia, che non è molto importante. Dopo aver perso contro il Liverpool in Champions League, ha già affrontato la situazione dell’eliminazione, e in campionato ha perso il derby di Milano, è stato pareggiato dal Napoli, e ora ha preso una lezione dal Sassuolo.

Nelle ultime stagioni il Sassuolo ha un po’ l’attributo di “rubare i ricchi per aiutare i poveri”, e spesso gioca bene contro squadre forti, che però non sembrano aver approfittato dell’Inter. Nelle ultime sei partite. tra le due squadre, l’Inter ne ha vinte quattro. Niente di assoluto, però, in questa partita i nerazzurri sono stati finalmente derubati dal “Barcellona Verde”.

Per tutta la partita, l’Inter non è riuscita a creare un collegamento efficace a centrocampo e non ha potuto organizzare un attacco decente quando ha perso Brozovic. Anche se Barrera viene eliminato al centro, ma è più abituato a dribblare tutto in avanti, non ha un forte senso della posizione e non ha l’abilità di Brozo nel dispacciamento a centrocampo, che riduce notevolmente anche il controllo di centrocampo, che permette al Sassuolo di rubare palla facilmente a centrocampo e di giocare un contropiede preciso ed efficace.

Si può anche notare che l’attuale centrocampista dell’Inter è completamente di due gradi con o senza Brozovic.Anche se non ha potuto giocare a causa di una squalifica cumulativa per cartellino giallo in questa partita, in realtà ha mostrato il suo interesse per l’attuale squadra dell’Inter. L’importanza arriva, ed è anche questo il capitale di cui ha abbastanza fiducia per chiedere un aumento di stipendio quando potrà discutere del rinnovo del contratto con l’Inter. Per l’Inter è diventato urgentissimo ottenere il prima possibile il prolungamento del contratto.

Gagliardini, che in questa partita ha iniziato a sostituire Brozovic, ha giocato male come sempre, è come il signor Nan Guo nell’Inter. Sebbene Sempreinter gli abbia dato un 5 nella sua valutazione post-partita, avrebbe potuto essere inferiore.

E nell’Inter c’è un altro mister Nanguo, DiMarco, che in questo campo ha sostituito Bastoni. Le capacità di questo signore sono davvero limitate, nonostante abbia una bella punizione, in termini di forza complessiva non è proprio in classifica. Forse a causa del suo passato da terzino, sembra essere sempre meno sicuro nella posizione di centrosinistra.Anche se ha aiutato DeVriy a riempire la posizione quando ha subito il secondo gol, non ha segnato l’uomo con forza e ha causato il gol da subire. Dopo aver perso la palla, sembrava lasciarsi andare completamente, e più spesso andava più in profondità di Perisic, ma Saber doveva rimanere in zona di difesa per aiutarlo a pulirsi il culo. Questa prestazione è anche “degna” del suo punteggio di 4 punti a fine partita.

Gli attaccanti titolari Sanchez e Lautaro non sono riusciti a sottrarsi alle critiche dei media a fine partita.Continua la carenza di reti di Lautaro che nelle ultime 11 partite ha segnato solo 1 misero gol e non ha fornito assist. Pensavo che non ci sarebbe stata nessuna chiamata tra lui e Dzeko, ma dopo la mancanza della copertura di Dzeko, la sua debolezza nella capacità di cogliere le occasioni sotto la porta è stata più volte amplificata.Al 72′ di gioco, un supplemento di 1 metro tiro sotto la porta è stato centrato Volando, quando una tale opportunità non si può cogliere, la perdita non è solo la fiducia del giocatore stesso, ma anche un colpo spietato alla convinzione della squadra nel ribaltamento della squadra.

Quando la zona di difesa non riesce a organizzare un attacco decente, anche Sanchez sembra molto solo, non riesce a trovare nessuno con cui collaborare. In assenza di Dzeko, anche il passaggio lungo di difesa dell’Inter manca di un punto di raccordo: è ovviamente irrealistico lasciare che Lautaro e Sanchez, che sono bassi di statura, afferrino il punto. Anche per questo Inzaghi preferirebbe morire sfinito piuttosto che far riposare Dzeko. Perché per il piccolo Inzaghi il significato tattico della Bosnia Erzegovina è troppo importante. In questa partita, quando l’avversario era debole, pensavo che Dzeko potesse finalmente avere la possibilità di respirare, ma non si aspettava che avrebbe causato una catastrofe.

Per l’Inter, ogni partita successiva diventa molto importante per difendere il titolo con successo, ed è impossibile perdere. Ma come ha detto Bergomi dopo la partita, l’Inter ha giocato 10 partite in 40 giorni ed era esausta. Successivamente, possiamo contare solo su Inzaghi Jr. per apportare modifiche efficaci e portare l’Inter fuori da questa difficile situazione.

Che ne pensate? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita:maglia inter 2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始