Il sogno dell’imperatore bambino si è infranto? Parigi conserva Mbappé sotto tutti gli aspetti

La voce che Mbappe vuole passare al Real Madrid non fa più notizia da un giorno o due e, mentre la stagione volge al termine, significa anche che il contratto tra Mbappe e Paris sta per scadere. Anche il Paris è ben consapevole dell’importanza di Mbappé per la squadra: secondo i media spagnoli, dopo il primo turno degli ottavi di finale di Champions League, il Paris ha fornito a Mbappé un super contratto difficile da rifiutare.

Il Paris ha garantito per la prima volta lo stipendio di Mbappe. Il Real Madrid aveva precedentemente fornito a Mbappé uno stipendio annuo di 20 milioni di euro e il Paris ha dato direttamente 50 milioni di euro, più della metà del Real Madrid, e ne ha anche aggiunti molti di più. In termini di bonus, secondo l’ottimo stato di Mbappe, potrebbe non essere impossibile guadagnare più di 100 milioni all’anno. Allo stesso tempo, Parigi incontrerà anche le altissime commissioni dell’agente e della madre di Mbappé. Dopotutto, Parigi è un maestro con buoni soldi. Per mantenere il futuro numero uno, non è un problema spendere un po’ di soldi in più .

Allo stesso tempo, il Paris intende anche raddrizzare la posizione di Mbappe a Parigi e risolvere il problema dell’aiuto sudamericano che torna in squadra alla fine di ogni partita della nazionale. E ora Neymar ha 30 anni, Messi 34 anni e Mbappe solo 23 anni, ed ha infatti assunto l’importante compito di “numero uno”. Inoltre, Parigi ha anche mobilitato “forze multiple” per persuadere Mbappé, compreso l’ex presidente francese e l’attuale presidente. La vastità della formazione di persuasione è davvero sorprendente e una serie di azioni a Parigi ha anche fatto esitare Mbappe.

Vedendo una mossa del genere a Parigi, il Real Madrid ha ovviamente avuto un po’ di “panico”. Secondo The Times, Florentino ha ufficialmente emesso un avviso formale a Mbappe che se sceglie di rinnovare il suo contratto con il Paris, non importa per quanto tempo, la porta del Real Madrid gli sarà chiusa per sempre. In altre parole, Florentino sta dando a Mbappe un ultimatum, o per entrare gratis quest’estate, o per non venire mai al Bernabeu.

Allo stesso tempo, per mostrare ulteriormente un atteggiamento duro, il Real Madrid ha già incontrato il padre e l’agente di Haaland, e il contenuto dell’incontro tra le due squadre riguarda l’adesione in estate. L’atteggiamento del Real Madrid è evidente. Sono i giganti n. 1 in Europa in assoluto. Non sono un club che permette ai giocatori di “scegliere e scegliere. Se non vieni, possiamo naturalmente ingaggiare altre grandi superstar. E anche Haaland ha la forza non meno di Mbappé: se si trasferisce al Real Madrid, può migliorare notevolmente la forza dell’attaccante del Real Madrid. Allo stesso tempo, il Real Madrid dovrebbe anche far sapere a Mbappe che se non si unirà al Real Madrid in estate, il suo “sogno dell’imperatore” sarà ufficialmente infranto.

Cosa ne pensi di questo? Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare magliette da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglia psg 2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始