Continua l’andata della finale di Champions League 1/8 di questa stagione, Juventus in trasferta contro il Villarreal. In soli 32 secondi nel primo tempo, Vlahovic ha segnato, Parejo nel secondo tempo, e alla fine ha aiutato il Villarreal a pareggiare 1-1 con la Juventus in casa, estendendo la suspense al secondo turno.

Nella precedente fase a gironi, la Juventus ha sconfitto il Chelsea campione in carica e si è qualificata prima nel girone, mentre il Villarreal ha sconfitto l’Atlanta e si è classificata seconda. Questa è la prima volta che la squadra è entrata nella fase a eliminazione diretta di Champions League in 13 anni.
Nella storia della Champions League le due squadre non si sono mai incontrate, né in altre partite ufficiali, si sono affrontate solo in amichevole nel 2009, quando la Juventus ha sconfitto 1-4 il Villarreal. Secondo le statistiche, la Juventus ha giocato contro squadre spagnole negli ottavi di finale di Champions League 8 volte e i bianconeri sono stati promossi 6 volte.

A soli 32 secondi dall’inizio, Danilo ha inviato un passaggio lungo dalla zona di difesa.Dopo che Vlahovic ha inserito il petto per fermare la palla, si è voltato e ha calciato e segnato, aiutando la Juventus a realizzare un inizio da sogno 1-0. Vlahovic era molto emozionato e ha aperto il suo doppio Le braccia corrono all’impazzata per festeggiare.
Il mese scorso Vlahovic è arrivato alla Juventus per 81,6 milioni di euro.Questa partita contro il Villarreal è stata la sua partita d’esordio in Champions League.Ci sono voluti solo 32 secondi per ottenere il suo primo gol.
Inoltre, Vlahovic ha creato anche altri 6 record, il primo è diventare il secondo giocatore a segnare nel primo minuto del suo esordio in Champions League, il secondo a diventare il giocatore più veloce nella storia della Juventus a segnare il primo gol di Champions League, e il terzo è Diventato il primo giocatore nella storia della Juventus a segnare all’esordio a eliminazione diretta in UEFA Champions League, il quarto è il secondo giocatore più giovane a segnare all’esordio in UEFA Champions League all’età di 22 anni e 25 giorni, il il quinto è il giocatore più giovane a segnare nella fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League e il sesto è il secondo giocatore più veloce a segnare al suo debutto in Champions League.
Cosa ne pensi di questo? Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare magliette da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglia juve 2022