Serie A – Vlahovic raddoppia l’apporto di Keane Juventus-Empoli 3-2
Inizia una battaglia mirata nel 27° turno della stagione di Serie A 2021-2022. I giganti della Serie A Juventus affrontano l’Empoli in trasferta. Nella prima metà della partita, Keane ha segnato con un colpo di testa, Zhurkowski ha pugnalato per pareggiare la partita e Vlahovic ha tirato al volo per merito. Nella seconda metà della partita, Vlahovic ha tirato un gol al volo e Lamantia ha tirato al volo un gol dalla destra dell’area di rigore. Al termine della partita, la Juventus ha vinto 3-2 in trasferta sull’Empoli.
Le due squadre si sono affrontate 27 volte nella storia: la Juventus ha 20 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, segnando 56 gol e subendo 17 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato al secondo turno di Serie A lo scorso agosto, quando la Juventus ha perso 0-1 in casa.
Al 4′ Cuadrado batte il calcio d’angolo sinistro e manda il calcio d’angolo al centro dell’area di rigore, Danilo colpisce di testa e la palla finisce sopra la traversa. Al 7′ Vlahovic contrattacca con la palla, si precipita in cima all’area di rigore ad alta velocità e la passa a Zakaria, che viene inserito sguarnito sulla destra, il quale viene toccato al volo dal portiere e poi esce fuori della linea di fondo. All’8° minuto Cuadrado batte un calcio d’angolo sinistro, il calcio d’angolo tira direttamente e la palla esce dalla linea di fondo campo. Al 17′, Zhurkowski ha tirato un tiro lungo dalla destra dell’area di rigore e la palla è stata sopra la traversa. Al 18′, Vlahovic ha preso la palla sul lato sinistro dell’area di rigore, ha tirato al volo e la palla ha strofinato il palo destro ed è volato fuori dalla linea di fondo. Al 21′ Zhurkowski tira al volo dalla sinistra dell’area di rigore e la palla sbaglia il palo destro.
Al 25′ Cuadrado ha preso la palla dalla destra dell’area di rigore e ha effettuato un passaggio a triangolo rovesciato in cima all’area di rigore. Al 32′ Rabiot riceve un passaggio dal compagno di squadra e prende palla dalla sinistra dell’area di rigore.Dopo un cross leggermente aggiustato, Keane segna di testa e Juventus 1-0 Empoli.
Al 36′ la Juventus effettua un aggiustamento per sostituzione, gioca Locatelli e Zaliari si infortuna. Al 40′ l’Empoli realizza un calcio d’angolo sinistro, e il calcio d’angolo è andato al centro dell’area di rigore, innescando una mischia, Zhurkowski ha accoltellato la palla nella mischia, e la palla è andata in rete, Empoli 1-1 Juventus .
Al 47′ Vlahovic riceve un passaggio di Quadrado al centro dell’area di rigore, sbanda la difesa con una finta manovra e realizza un tiro al volo che porta la Juventus sul 2-1 dell’Empoli.

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 48′ Pinamonti riceve un passaggio di destro dal compagno di squadra in mezzo all’area di rigore, tira al volo e la palla sfiora il palo sinistro ed esce dalla linea di fondo campo. Al 52′ la Juventus realizza un calcio d’angolo sinistro, Cuadrado calcia il rigore, il calcio d’angolo tira direttamente e la palla esce dalla linea di fondo campo. Al 56′ Pellegrini effettua un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore e Locatelli di testa dal centro porta la palla, ma la palla finisce sopra la traversa.
Al 62′ la Juventus effettua un cambio, Keane esce e Morata gioca. Al 66′ Vlahovic riceve un passaggio obliquo di Morata ed entra in mezzo all’area di rigore, di fronte al pallonetto del portiere, palla in rete e Juventus 3-1 Empoli.
Al 74′ Morata riceve un cross dei compagni in mezzo all’area di rigore, ma non c’è possibilità di tirare sotto la difesa multipersonale. Al 76′ il giocatore dell’Empoli realizza un cross davanti all’area di rigore che innesca una mischia nel mezzo. La palla arriva alla destra dell’area di rigore. Lamantia, uscito dalla panchina, tira al volo sguarnito. La palla è volato all’angolo vicino e l’Empoli ha tirato indietro di un punto 2-3 Juventus.
Chi pensi sarà la Juventus a vincere il titolo di Serie A di quest’anno? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglia juve 2022