Nel 27° turno di Serie A, il Napoli ha giocato in trasferta contro la Lazio. Con il conto alla rovescia mondiale di Fabian Ruiz a 94 minuti, il Napoli ha completato la tradizione ed è salito in cima alla classifica di Serie A.
Tutti e tre i gol in questa stagione sono arrivati nel secondo tempo. Al 62′ Elmas crossa dalla destra, Insigne tira di destro dentro l’arco dell’area di rigore, la palla vola nell’angolo in basso a destra della porta e il Napoli porta 1-0 in trasferta.

All’88’ Pedro esce dalla panchina per pareggiare per la Lazio. Punizione sinistra della Lazio, spinta fuori, Pedro tira al volo di sinistro dentro l’area di rigore. Nonostante Ospina abbia toccato la palla con la punta delle dita, la palla è scivolata in rete.
Al 94′, il centrocampista spagnolo Fabian Luis ha segnato una tradizione per il Napoli. Insigne ha realizzato un cross dalla sinistra e Fabian Luis ha tirato con il sinistro dall’alto dell’area di rigore, e la palla è volata nell’angolo inferiore dell’estremità vicina. I due gol del Napoli in questa campagna sono semplicemente immagini speculari.
In classifica di Serie A Napoli e Milan a quota 57 punti, con il Napoli in vantaggio con 6 gol di scarto. Con una partita in meno, l’Inter è terza con 55 punti e la Juventus quarta con 50 punti. La corsa al titolo di Serie A di questa stagione è la più ricca di suspense tra i cinque campionati maggiori.
Chi pensi sarà il campione di Serie A? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo