Nell’ottobre dello scorso anno, PUMA ha lanciato la maglia da casa utilizzando la più recente tecnologia ULTRAWEAVE per la nazionale italiana e l’ha utilizzata nella partita della UEFA Nations League contro la Spagna. Il più grande punto forte di questa nuova maglia è l’effetto leggero portato dalla tecnologia ULTRAWEAVE.Il peso base della maglia è di soli 72 grammi.Con questa nuova maglia, PUMA ha aperto un nuovo capitolo nelle proprie divise da calcio. Quanto è bella questa maglia da casa italiana? Diamo un’occhiata all’apprezzamento della maglia di oggi!

Esterno
L’aspetto della maglia casalinga ULTRAWEAVE della Nazionale Italiana PUMA è simile ma diverso dalla maglia casalinga 20-21 precedentemente indossata in Coppa dei Campioni. Il blu utilizzato nella maglia è un po’ più chiaro, ma la stampa del corpo è la stessa “motivo floreale rinascimentale”.Nel complesso non ci sono novità innovative, ma grazie all’utilizzo dei tessuti con tecnologia ULTRAWEAVE, la sensazione generale di leggerezza e leggerezza è È molto ovvio, e per abbinare l’uso di nuovi materiali, dettagli come lo stile del colletto, il metodo di giunzione del tessuto e la sartoria del corpo sono stati modificati, quindi questo è “paradossale” con la precedente maglia da casa.

dettaglio
Infatti, il punto chiave della maglia casalinga ULTRAWEAVE della nazionale italiana PUMA risiede nella “tecnologia ULTRAWEAVE”, perché il design della maglia stessa è lo stesso della maglia casalinga della precedente nazionale italiana. Allora, cosa c’è di così diverso nella nuova maglia da casa ULTRAWEAVE?

Innanzitutto, il nuovo ULTRAWEAVE di PUMA è un tessuto ultraleggero.Il peso base della maglia è di soli 72 grammi.Ha un’esperienza completamente diversa dalle maglie precedenti. Allo stesso tempo, questo tessuto leggero e sottile realizzato con allungamento meccanico a quattro vie non solo può ottenere un’estrema riduzione del peso, ma anche la struttura antistrappo bidimensionale che utilizza ha una forte resistenza all’usura, che è una buona soluzione al passato maglie leggere e sottili Lo svantaggio di non resistere alla trazione. Inoltre, PUMA ha utilizzato un altro metodo per ridurre il peso sulla nuova maglia ULTRAWEAVE, ottenuto attraverso un motivo appositamente progettato, che riduce i quattro-otto pezzi di tessuto necessari per una maglia tradizionale a due pezzi principali. numero di cuciture e punti sulla maglia. Infine, le cuciture del tessuto jersey, il logo della squadra e la stampa a caldo del logo utilizzano una nuova tecnologia di stampa, più leggera e traspirante rispetto alle tecnologie tradizionali. Dal punto di vista delle prestazioni, la maglia ULTRAWEAVE di PUMA combina prestazioni atletiche, durata e traspirabilità per garantire prestazioni ottimali in condizioni estreme.

Riassumere
Per i giocatori di maglia, la maglia da casa ULTRAWEAVE della nazionale italiana deve essere molto attraente, perché questo è un tentativo nuovo di zecca, con tecnologia e design speciali, non c’è la maglia della tecnologia più leggera attuale nell’armadio, sembra un po’. Ma non importa se non lo acquisti. Come tecnologia principale del futuro delle attrezzature da calcio PUMA, le maglie ULTRAWEAVE saranno presto utilizzate su club e maglie delle squadre nazionali. È stato riferito che ci saranno maglie delle squadre che utilizzeranno questa tecnologia su saldi. Sembra che PUMA utilizzerà ULTRAWEAVE per avviare una “rivoluzione” delle maglie.

Se sei interessato anche agli eventi calcistici o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita direttamente:maglia Italia 2022