La punizione del re! Benzema, 34 anni, distrugge la storia ed è prepotente

Nel secondo turno degli 1/8 di finale di Champions League, con la tripletta di Benzema, il Real Madrid ha sconfitto il Paris Saint-Germain 3-1 in casa, ed è passato con successo ai quarti di finale di Champions League con un punteggio totale di 3 -2 nei due turni. Benzema è stato ufficialmente selezionato come miglior giocatore del gioco dalla Champions League e ha creato numerosi record. Il francese “L’Equipe” ha elogiato: la punizione di Wang!

In questa partita, il Real Madrid è caduto sotto 0-1 nel primo tempo, ed è caduto sotto 0-2 nei due turni con un punteggio totale di 0-2, ed era sul punto di essere eliminato. In un momento critico, il veterano Benzema si è fatto avanti. Al 61′ Benzema si precipita in area di rigore per pressare il portiere avversario Donnarumma, che fa passare la palla a Donnarumma e viene tagliato fuori da Vinicius, poi Vinicius realizza un cross e Benzema segna facilmente. Sebbene il Paris creda che Benzema sia sospettato di aver commesso fallo sul portiere, questo gol riflette ancora l’atteggiamento di Benzema di non arrendersi mai e di combattere attivamente.

Dopo aver riconquistato un gol, il morale della squadra del Real Madrid si è alzato, mentre i giocatori del Paris Saint-Germain sembravano essere battuti, e poi ci sono stati molti errori di basso livello in zona di difesa. Al 76′ Modric ha spinto fino in fondo la palla dalla propria metà campo, poi ha passato la palla a Vinicius. Vinicius ha fatto irruzione in area di rigore respingendo, Modric ha effettuato un passaggio preciso e Benzema ha segnato un gol dopo aver vinto contro fuorigioco. . Poi il calcio d’inizio del Paris Paris è stato interrotto al centro e il difensore Marquinhos ha commesso un errore quando è stato pressato da vicino da Vinicius in area di rigore e ha passato la palla a Benzema.Benzema ha tenuto la palla e ha colpito direttamente la palla nell’angolo morto. trucco!

Benzema, che ha 34 anni e 80 giorni, è così diventato il giocatore più anziano con il cappello nella storia della Champions League, seguito da Giroud (34 anni e 63 giorni) e Ronaldo (34 anni e 35 giorni). In questa stagione, Benzema ha segnato 30 gol e assistito 12 volte, e ha partecipato direttamente a 42 gol, secondo solo a Lewandowski nei primi cinque campionati europei (partecipazione diretta a 46 gol, 42 gol e 4 assist). Benzema ha segnato 8 gol in Champions League in questa stagione, superando il precedente record personale di gol in Champions League in una sola stagione (7 gol, stagione 2011-12).

Benzema è arrivato al Real Madrid nel 2009 e finora ha segnato 309 gol con il Real Madrid in tutte le competizioni, superando il famoso Di Stefano e classificandosi terzo nella lista dei marcatori storici del Real Madrid, secondo solo a Ronaldo e Ronaldo che hanno segnato 450 gol. Raul con 323 gol . Tra questi, la Champions League ha segnato 67 gol, classificandosi seconda nella storia della Champions League del Real Madrid, seconda solo a Ronaldo (105 gol). Benzema ha segnato 411 gol in carriera, eguagliando il record detenuto da Henry e unendosi al giocatore francese con il maggior numero di gol della storia.

Riuscire a fare retromarcia e passare ai quarti di finale di Champions League ha fatto gioire i tifosi del Bernabeu dopo la partita e Benzema si è meritato di essere nominato miglior giocatore della partita. Il Twitter ufficiale del club del Real Madrid si è congratulato per la prima volta con Benzema per essere entrato tra i primi tre marcatori nella storia della squadra: “Top3! Benzema è diventato il terzo marcatore nella storia del nostro club con 309 gol!” Successivamente, l’ufficiale del Real Madrid Twitter ha rilasciato un PS Stati Uniti L’immagine del presidente Hill giustappone le teste di Benzema e Ronaldo, Raul e Di Stefano. Infine, il tweet ufficiale utilizzava anche l’emoji della corona per sillabare l’abbreviazione “KB9” del nome e del numero di maglia di Benzema.

Riuscire a fare retromarcia e passare ai quarti di finale di Champions League ha fatto gioire i tifosi del Bernabeu dopo la partita e Benzema si è meritato di essere nominato miglior giocatore della partita. L’ottimo stato di forma di Benzema ha conquistato anche il nemico giurato del Barcellona Alves, un veterano del Barcellona, ​​ha detto sui social: “Non mi interessa che sia del Real Madrid, che grande giocatore, che grande Benzema! Adoro questo gioco . !”

Dopo la partita, Benzema ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di poter superare il mitico fuoriclasse Di Stefano, e ora passare al prossimo. Il primo gol non è stato un errore di Donnarumma, ma un nostro pressing. Quando abbiamo imposto questo tipo di Quando sei sotto pressione puoi battere chiunque. Abbiamo perso l’andata, eravamo in svantaggio all’intervallo, è stata molto dura. Ma questa è la Champions League, ogni partita è una finale per noi e oggi l’abbiamo visto Il Real Madrid è ancora vivo. Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi, la vittoria è loro. Il Paris Saint-Germain è un avversario forte, ma meritiamo la vittoria”. Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se segui anche le partite di calcio o vuoi per acquistare a buon mercato e di buona qualità Per le maglie da calcio, visita direttamente qui:maglie calcio 2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始