Nella Coppa d’Africa 2021 svoltasi in Camerun all’inizio dell’anno, a causa dell’infortunio di tre dei portieri della squadra e dell’impatto dell’epidemia, il terzino della nazionale delle Comore, Chaker Alhadhur, è stato messo in pericolo ., nella partita contro il Camerun ospite come portiere titolare. Pochi giorni fa, Aradul ha messo all’asta di beneficenza le maglie temporaneamente cambiate che indossava in questo gioco.

In questa partita tra la nazionale delle Comore e la nazionale del Camerun, Aradur, che ha servito come portiere, ha cambiato il suo numero di maglia al numero 3 con del nastro adesivo e ha indossato questa maglia per disinnescare i tiri dell’avversario più volte durante la partita. Dopo la partita, lui e la maglia “toppa” che indossava sono diventati il ricordo di questo evento.

Aradul ha messo questa maglia sulla piattaforma dell’asta per un’asta di beneficenza pochi giorni fa, ed è stata finalmente venduta al prezzo di 4.130 euro.Il ricavato dell’asta sarà devoluto a enti di beneficenza locali nelle Comore. Vale la pena ricordare che Aradul riporterà personalmente il ricavato dell’asta della maglia nella sua città natale, le Comore.
Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita:Maglie Calcio 2022