In una partita del secondo turno della Coppa del Brasile 2022, mercoledì mattina, ora di Pechino, con l’aiuto del “salvatore in pericolo” del giocatore cinese Goulart, il Santos ha eliminato la squadra di basso livello Pioy Fluminen ai calci di rigore. il prossimo turno. Rispetto al risultato della partita, il comportamento di Santos di indossare due maglie di colore diverso nella seconda metà della partita può essere considerato la più grande attrazione del gioco.

In questa partita, l’ospite Santos è apparso nella seconda maglia da trasferta della stagione con un aspetto blu scuro, ma questa maglia è a colori con la maglia casalinga “rosso vino/verde/bianco” dell’avversario del Pioy Fluminense.C’è un problema di magliette che sbattono. Che sia agli occhi del pubblico in diretta o nella trasmissione televisiva, è difficile distinguere facilmente i giocatori delle due squadre.

Così, all’inizio del secondo tempo, i giocatori del Santos si sono cambiati in casacca bianca, permettendo all’arbitro e al pubblico in campo e davanti alla tv di distinguere facilmente le due squadre.

In linea di massima le due squadre determineranno il colore delle loro maglie con la squadra arbitrale il giorno prima della partita, in modo da evitare l’urto delle maglie. Per quanto riguarda il motivo per cui entrambe le squadre hanno indossato maglie scure nella prima metà della partita, si può solo spiegare che le due squadre non hanno comunicato, o che c’è stato qualche problema nella comunicazione.
Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie di alta qualità ed economiche, visita:maglie calcio 2022