EA SPORTS ha stretto una partnership con Premier League, La Liga, Ligue 1 e Serie A per rilasciare un kit virtuale antirazzista. Le quattro maglie virtuali del set sono state ufficialmente lanciate in FIFA 22.

I giocatori possono ora prendere le quattro maglie del set nella modalità “FIFA Ultimate Team” di FIFA 22. Tra questi, la maglia virtuale della Premier League è presentata nel classico bianco e nero e lo slogan “No room For racism” (dì no al razzismo) è integrato nella parte anteriore della maglia. La maglia virtuale della Liga è principalmente nera, con motivi di impronte digitali rossi, gialli, blu e verdi sulla maglia e lo slogan “ogether vs Racism” (comunemente opposto al razzismo) sul petto.

Molto artistica la maglia virtuale della Ligue 1 francese. Alla maglia nera e rossa si aggiungono motivi scuri nello stile dei graffiti di strada, e lo slogan antirazzismo “#Signaler contre le racisme et l’antisemitisme” (antirazzismo e antirazzismo) viene aggiunto al petto della maglia. Giudaismo). La maglia virtuale più di Serie A presenta un design azzurro brillante con colletto in jersey rosso e maniche nere. La maglia ha lo slogan “Keep racism out”.


Come ti senti a combattere il razzismo in questo modo? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se sei interessato anche alle maglie o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo