È apparsa su Internet la nuova maglia home della stagione 2022/23 creata da Adidas per la Premier League Arsenal Football Club. La nuova maglia continua il tradizionale abbinamento dei colori rosso e bianco del club e utilizza un design del colletto polo a coste retrò.

Il netizen straniero @semihkececioglu ha già ottenuto in anticipo la nuova maglia casalinga dell’Arsenal per la prossima stagione. Dalle foto reali della nuova maglia che ha pubblicato, possiamo vedere che la nuova maglia continua il classico abbinamento colore biancorosso, con il rosso come colore principale Maniche bianche con pannelli rossi sulla metà inferiore delle maniche.

Il design più sorprendente dell’intera nuova maglia è il colletto a polo bianco a coste con cui è abbinata la maglia. Il design del motivo a fulmini rossi sul bordo del colletto rende questa nuova maglia più vintage.


Cosa pensano i fan dell’Arsenal della divisa casalinga della prossima stagione? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se sei interessato anche alle maglie o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia Arsenal 2022