Ispirandosi a ciò che hanno visto quando sono tornati in Irlanda, rendendo anche omaggio ai tifosi, la Federcalcio irlandese e il partner umbro hanno svelato la nuova maglia della nazionale irlandese.

Sia la nazionale maschile che quella femminile irlandese indosseranno questa nuova maglia home sul campo. La prima è che la nazionale di calcio maschile irlandese indosserà questa nuova maglia per ospitare la nazionale belga nella partita ufficiale del centenario della Federcalcio irlandese il 26 marzo, ora locale. Successivamente, la nazionale femminile irlandese indosserà la nuova maglia nella partita contro la squadra di calcio femminile svedese il 12 aprile, ora locale.

La nuova maglia trae ispirazione dall’iconico paesaggio irlandese, creando un effetto “campo” attraverso le sfumature dei motivi geometrici verdi. I polsini della maglia sono disegnati in arancione e bianco per creare visivamente l’immagine della bandiera irlandese.

La maglia ha un comodo e retrò scollo a V verde con il nome del paese “éire” (Irlanda) scritto in gaelico sul retro del colletto.
Come ti senti ad avere una comoda maglia irlandese retrò, benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se anche tu sei interessato alle maglie o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia Irlanda 2022