L’immagine ufficiale del prodotto della maglia della squadra di calcio della stagione 2022/23 del Paris Saint-Germain è stata esposta su Internet. La nuova maglia unisce tradizione e innovazione, con una nuova interpretazione dell’iconica striscia Esther.

Come si evince dalle foto spia esposte da FOOTYHEADLINES, la maglia da casa del Paris Saint-Germain la prossima stagione continuerà a utilizzare il blu navy come colore principale della maglia, con una striscia verticale composta da bianco e rosso nella parte anteriore della maglia, che sembra il classico egiziano del club La versione invertita della striscia sht è chiaramente una nuova interpretazione dell’eredità del club.

Lo stemma del club e lo Swoosh Nike sono posizionati al centro del petto. La nuova maglia presenta anche un elegante design delle maniche raglan con una piccola bandiera francese sulla manica sinistra della maglia.

Cosa ne pensate della divisa casalinga del Paris Saint-Germain 2022-2023? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se sei interessato anche alle maglie o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia PSG 2022