FOOTYHEADLINSE ha rivelato le foto spia fisiche della maglia da casa della stagione 2022/23 che Adidas ha realizzato per la Liga Real Madrid Football Club. La nuova maglia presenta un design classico e abbinamenti di colori.

La prima maglia del Real Madrid 2022/23 riporta il classico ritorno in viola. La tradizionale maglia bianca viene aggiunta con un motivo club scuro pieno di stile retrò, e il colletto a polo bianco con decorazioni a linee sottili color lavanda e nero crea una nuova immagine classica e retrò. Allo stesso tempo, anche le tre strisce della vittoria dell’Adidas sulle spalle della maglia sono disegnate in viola chiaro, il che fa ricordare alle persone la maglia da casa della stagione 2007/08 che aveva anche tre strisce viola della vittoria dell’Adidas.

Secondo la notizia rivelata da FOOTYHEADLINES, Adidas lancerà ufficialmente questa nuova maglia a maggio di quest’anno. Cosa pensano i fan del Real Madrid del look retrò e del ritorno dei colori classici? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti, se sei interessato anche alle maglie o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia Real Madrid 2022
