La Fiorentina Football Club di Serie A ha annunciato che la terza maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022/23 sarà consegnata ai tifosi per il design. Entro il 17 aprile, i tifosi possono presentare al club i loro progetti per la terza maglia da trasferta della Fiorentina della prossima stagione, e il club selezionerà il design più puro e più adatto a rappresentare l’immagine e i valori della Fiorentina, e ne farà un vera maglia da accompagnare La squadra è nella nuova stagione.
Questa è un’altra decisione coraggiosa presa dalla Fiorentina Football Club dopo il precedente lancio di un nuovo badge del club. In termini di design del kit, il club ha sviluppato una serie di requisiti per i fan che si preparano a partecipare all’evento di design, tra cui:
Il colore principale della maglia non può essere viola o verde;
La maglia può usare più di tre colori, ma un colore deve dominare;
Si possono utilizzare pois, righe e motivi a quadri, ma uno deve essere utilizzato come colore principale;
I badge del club e gli elementi associati non possono essere utilizzati;
Lo stemma del club, il logo Kappa e la pubblicità sul petto sul modello del design della maglia non possono essere modificati;
Lo stile del modello di design della maglia, come il colletto e le maniche, non può essere modificato;
Ogni tifoso che partecipa all’evento di design della maglia può inviare solo una voce.
Oggi, sempre più squadre di calcio consegnano il design delle loro maglie ai propri tifosi. Di recente, il Dortmund Football Club ha invitato i fan a disegnare la maglia da casa della stagione 2023/24 per il Club. Attualmente, il club ha ricevuto più di 15.000 progetti e ha selezionato 9 candidati per la giuria. Aspettiamo e vediamo quale piano di design del tifoso verrà selezionato per la terza maglia da trasferta della Fiorentina nella stagione 2022/23.
Trovi questa attività significativa? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti!
Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia Fiorentina 2022