Serie A AC Milan Football Club ha annunciato una partnership a lungo termine con Konami Digital Entertainment B.V. Konami sarà il primo partner ufficiale di abbigliamento da allenamento nella storia del club e sarà disponibile dal 1 luglio 2022 Da allora è diventato uno dei principali partner dei rossoneri.

Dalla prossima stagione, il logo eFootball™ di Konami apparirà sul davanti della maglia ufficiale da allenamento prima squadra maschile dell’AC Milan, che i giocatori indosseranno durante gli allenamenti al Centro Sportivo Milanello e prima di ogni partita nazionale e internazionale. Questa partnership sottolinea la portata globale dell’AC Milan dentro e fuori dal campo. Inoltre, questa partnership riunisce due marchi che continuano a ispirare le passioni di milioni di persone in tutto il mondo: icone globali di innovazione, sport e intrattenimento, in grado di raggiungere un pubblico sempre più ampio e sempre all’avanguardia nelle nuove tendenze.

Nuovi kit di allenamento verranno rilasciati nei prossimi mesi, insieme a ulteriori dettagli sulla partnership tra il mondo fisico e quello digitale. Durante questa partnership, AC Milan e Konami rafforzeranno la loro posizione condivisa di giganti dell’intrattenimento e creeranno un ecosistema innovativo che unisce giocatori e tifosi dentro e fuori dal campo.
Kasper Stiswig, Chief Revenue Officer dell’AC Milan, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto di nuovo a Konami nella famiglia dell’AC Milan come uno dei nostri partner chiave e la nostra prima squadra di calcio maschile, un partner di allenamento della prima squadra. Siamo molto entusiasti del potenziale di questa partnership, che ci offre l’opportunità non solo come club, ma anche come brand di esplorare insieme nuovi territori”.
Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment Europe, ha dichiarato: “Konami è lieta di lavorare di nuovo con l’AC Milan. Essere un partner chiave di una delle più grandi squadre di calcio in Europa e mostrare il nostro marchio in questa è un’opportunità unica per il loro kit di allenamento. Non vediamo l’ora di lavorare con il club su una partnership innovativa”.
Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglia milan 2022