È stato rivelato che il Real Madrid ha negoziato lo stipendio annuale di Mbappe di 50 milioni e una commissione di firma di 100 milioni

Dove va Mbappe è la più grande suspense nel mercato di quest’estate. Non molto tempo fa, Mbappe ha dichiarato pubblicamente di non aver preso una decisione definitiva e che ha ancora molto a cui pensare. Ma ora DiMazio ha sottolineato che Mbappe e il Real Madrid hanno già preso un impegno verbale, e anche il Real Madrid crede che Mbappe alla fine adempirà a questo impegno.

Di Marzio ha sottolineato che in questo impegno verbale, il Real Madrid pagherà a Mbappé uno stipendio annuo di 50 milioni di euro e il suo compenso per la firma è di 100 milioni di euro. Le due cifre fornite da DiMazio sono ovviamente al lordo delle tasse, vista la piramide salariale del Real Madrid. Secondo l’aliquota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche spagnola, lo stipendio annuo di Mbappe al netto delle tasse supererà i 25 milioni di euro e la commissione per la firma sarà di circa 50 milioni di euro.

L’accordo tra Real Madrid e Mbappé è ancora un accordo verbale. Il Real Madrid inizialmente voleva aggiungere in anticipo una clausola di liquidazione del danno e entrambe le parti avrebbero dovuto pagare una grossa somma di denaro per violazione del contratto, ma Mbappe ha rifiutato di firmare questa clausola. Quando Florentino ha negoziato privatamente con Figo quell’anno, ha aggiunto al contratto una clausola di liquidazione del danno da 30 milioni di euro, che ha costretto Figo a passare al Real Madrid. Nel 2008 Calderon ha anche negoziato in anticipo con Ronaldo e Manchester United il trasferimento di CR7 nel 2009 e ha aggiunto una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

Nonostante l’accordo verbale di Mbappe con il Real Madrid, il Paris rimane fiducioso finché non ha confermato pubblicamente il suo futuro. L’offerta di rinnovo proposta da Paris in precedenza era un contratto a breve termine di due anni: lo stipendio annuo di Mbappe al netto delle tasse era di 50 milioni di euro e la quota di firma era di 100 milioni di euro al netto delle tasse. In media, se Mbappé rinnova il contratto con il Paris, il suo reddito annuo al netto delle tasse al club raggiungerà i 100 milioni di euro. A questo prezzo, il Real Madrid non può eguagliare.

Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio, visita:Maglia Mbappe 2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始