I primi tre della Serie A hanno messo in scena Kong Rong Rangli! Milan, il Napoli si stacca dalla catena, prende l’iniziativa l’Inter

Con l’Inter dei nerazzurri della scorsa stagione si sono conclusi i nove scudetti consecutivi della Juventus in Serie A, annunciando ufficialmente che la Serie A ha inaugurato un’era di competizione per l’egemonia.Dopo l’inizio della nuova stagione, molte squadre sono desiderose di provare a fare il campionato Al via i trofei di campionato, tra cui Milan e Napoli che un tempo erano in testa alla classifica per l’imbattibilità a inizio stagione, anche se il fuoriclasse in carica dell’Inter ha riguadagnato anche la prima posizione nel medio termine , c’è da dire che è proprio così. La stabilità delle tre squadre non è abbastanza forte e il dramma delle pere di Kong Rong è andato in scena uno dopo l’altro, rendendo sempre più seria la suspense del campione di Serie A! Dopo le precedenti sconfitte di Inter e Napoli, il Milan rossonero ha stabilito un vantaggio e ne è diventato il campione più promettente Signore, dopo la sconfitta a Napoli e il pareggio con il Milan, le probabilità che l’Inter difenda con successo lo scudetto è enorme aumentato, e dal punto di vista del programma, hanno anche un certo vantaggio!

Tra le prime tre squadre della classifica di Serie A, l’Inter è stata la prima squadra a prendere parte al 32° turno di campionato: di fronte al Verona, già disperato, i nerazzurri erano nel primo tempo. Ancora una volta l’attacco liscio nel complesso. Al 21′ e al 29′ Barella e Dzeko, entrambi assistiti da Perisic, hanno aiutato i nerazzurri a fare grandi successi, anche se l’Inter è rientrata in attacco nella ripresa. In stato di debolezza, ma 2- il vantaggio gol nel primo tempo è stato sufficiente per aiutarli a vincere la partita.

\Il Napoli, entrato in campo in seguito, ha incontrato un forte muro della Fiorentina che, sebbene quest’ultima abbia espulso l’attaccante principale Vlahovic durante la finestra invernale, la sua potenza di fuoco offensiva era ancora forte. In questa partita, Gonzalez era nel primo tempo. Ha aiutato la squadra a prendere in vantaggio, anche se Mertens ha aiutato la squadra a pareggiare poco dopo il secondo tempo, ma i gol di Ikone e Caraboul hanno comunque aiutato la Fiorentina a battere 3-2 il Napoli, che sarà anche secondo in classifica. La posizione è stata ceduta al detentore del titolo.

Il Milan, l’ultimo a comparire, è ancora al primo posto, ma l’Inter dietro di loro è solo 1 punto dietro di loro in una partita in meno, il che significa anche che se questa partita non si può vincere, i rossoneri perderanno l’iniziativa di centrare lo scudetto , Il Milan, noioso a Bologna nell’ultimo turno, non ha ancora un buon modo offensivo per affrontare il Torino. Le due squadre si sono strette la mano per 90 minuti. In una partita sono solo 2 punti di vantaggio sulla rivale, l’Inter.

A giudicare dai restanti palinsesti delle tre squadre, l’Inter ha un certo vantaggio: mancano ancora sette partite di campionato, tra le avversarie la squadra più in classifica e più forte è la Roma, ma dal punto di vista delle partite di questa stagione i nerazzurri hanno A giocare con i Red Wolves è molta esperienza e nelle restanti sei partite il Milan affronterà avversari tosti come Lazio, Fiorentina, Atalanta e Sassuolo, il loro calendario è anche il più difficile tra le tre squadre, e il Napoli affronterà anche le restanti sei partite avversari come Sassuolo e Torino, quindi finché l’Inter può giocare normalmente, hanno un’altissima probabilità di difendere con successo il proprio titolo! Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia inter 2022,Maglia milan 2022,Maglia Napoli 2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始