È apparsa su Internet la nuova maglia casalinga realizzata da Adidas per la nazionale argentina in occasione dei Mondiali del Qatar 2022. I media stranieri di attrezzature per il calcio FOOTYHEADLINES hanno mostrato alla gente le foto spia fisiche di questa nuova maglia.

Come si può vedere dalle foto spia, la maglia casalinga della Coppa del Mondo della nazionale argentina continua il design a righe bianche e blu di cui i “Pampas Eagles” sono orgogliosi, e sono disegnate le strisce blu e bianche sul davanti e sul retro della maglia in stili diversi. La parte anteriore della maglia è presentata in uno stile tradizionale, con tre strisce verticali celesti aggiunte alla maglia bianca, mentre la parte posteriore della maglia ha un design creativo. Una delle tre strisce verticali azzurre sul retro della maglia viene aggiunta con sottili strisce verticali bianche e, allo stesso tempo, l’elemento centrale della bandiera argentina – “May Sun” viene aggiunto alla posizione del colletto posteriore, in modo da per integrare l’immagine completa della bandiera nazionale nel design della maglia.

Inoltre, anche il logo adidas sul petto della nuova maglia adotta un nuovo design. Strisce nere sono aggiunte al colletto, ai polsini, ai lati e all’orlo e le Adidas Victory Stripes nere sono presenti sulle spalle.

Cosa ne pensi della maglia casalinga della nazionale argentina dei Mondiali? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia argentina 2022