Il più grande sconvolgimento della Champions League: il Villarreal raggiunge i quarti di finale di Champions League nel 2022

Nei quarti di finale di Champions League, con il gol di Chukwze all’87’, il Villarreal ha pareggiato 1-1 con il Bayern all’Allianz Arena ed è entrato in semifinale di Champions League con un punteggio totale di 2-1.

maglia Villarreal 2022

Questa è la seconda volta nella storia dei “Yellow Submarine” che partecipano alle semifinali di Champions League. 16 anni fa, il rigore sbagliato di Riquelme contro Lehmann li fece odiare. Ora sono nuovamente entrati in finale e hanno fatto Un’opportunità, anche questa è la prima volta nella carriera di allenatore di Emery che ha portato la sua squadra alle semifinali di Champions League. Il “Re dell’Europa League” non riconosciuto dai giganti ha finalmente portato la sua magia in Champions League.

Per Villarreal, una piccola città spagnola con una popolazione di soli 50.000 abitanti, il calcio ha dato loro ancora una volta un motivo per essere pazzi.

maglia Villarreal 2022

Lega dei perduti
Ci sono molti nomi familiari in questa squadra del Villarreal. Lo Celso, Capue e Aurier sono tutti del Tottenham, Kirkland è un ex giocatore dell’Arsenal e Paco ha giocato per il Barcellona. Il centrocampista centrale, Parejo, era originariamente il capitano del Valencia, è stato spazzato via di casa per l’insoddisfazione per la serie di operazioni brutte della dirigenza ed è venuto qui per 0 tassa di trasferimento… Sono stati abbandonati per vari motivi, ma hanno erano in competizione.Liarreal si ritrovò.

Le risorse finanziarie sono difficili da eguagliare i colossi, e il Villarreal può raggiungere i risultati di oggi, naturalmente è inseparabile dall’oculata operazione di trasferimento. Guardando indietro alla storia, sembrano sempre in grado di riportare in vita i “frustrati”: nel 2003 hanno ingaggiato Riquelme, che non è stato riutilizzato da Van Gaal, dal Barcellona; peggior acquisto del secolo” Diego Forlan.

Con due superstar sudamericane come fulcro, il Villarreal, agli ordini di Pellegrini, ha raggiunto inaspettatamente le semifinali di Champions League nella stagione 2005-06, ed è stato eliminato dall’Arsenal per 0-1 a punteggio totale. . Due anni dopo, hanno creato il miglior risultato nella storia della Liga: secondo in campionato, 10 punti in più rispetto al Barcellona, ​​terzo.

maglia Villarreal 2022

In qualità di leader dell’odierna “Lega dei Perduti”, l’attuale allenatore Emery ha avuto due esperienze di allenatore infruttuose a Parigi e all’Arsenal. A Parigi ha vinto 7 campionati in 2 anni, ma a causa di un 1-6 al Camp Nou è rimasto per sempre inciso sul pilastro della vergogna, all’Arsenal ha quasi sostituito l’Arsenal nel primo anno di Wenger. Champions League, ma è crollata nella fase finale.

Rispetto alle complicate politiche degli spogliatoi dei giganti, Emery, che ha una personalità discreta e riservata, preferisce approfondire i dettagli del gioco. Quando allenava il Valencia, ha montato le partite con gli analisti video, è rimasto nella stanza per 12 ore e poi ha riunito tutti per guardarlo insieme. Joaquin in seguito si è lamentato: “Ci sono così tanti video, ho dovuto prendere dei popcorn e mangiare mentre guardavo”.

Ha anche archiviato i video su una chiavetta USB e ha chiesto ai giocatori di tornare a casa e continuare gli studi. Certo, alcuni giocatori non l’hanno comprato, come Mathieu che poi è andato al Barcellona. Un giorno, Emery gli ha chiesto al campo di allenamento: “Cosa ne pensi del video che ti ho dato?” Mathieu, che non ha nemmeno aperto la chiavetta USB, ha detto: “Penso che sia fantastico!” La frase successiva di Emery lo fece È morta sul colpo: “Sciocchezze, non c’è niente nell’USB che ti ho dato!”

maglia Villarreal 2022

Questa quasi folle ossessione per i dettagli è stata portata anche a Villarreal da Emery. Il nazionale olandese Danjuma, autore del gol della vittoria contro il Bayern all’andata, ha dichiarato: “Altri allenatori si preoccupano solo della mia prestazione in campo, ma Emery vuole davvero aiutarmi a migliorare. Dal primo giorno in cui sono arrivato qui, ha continuato a discutere i dettagli del gioco con me e mi ha mostrato molte analisi. Per farmi capire meglio, ha deliberatamente comunicato con me in inglese. “Quando si tratta di inglese, non può fare a meno di ricordare alla gente la famosa pronuncia di Emery gambo. Ha allenato in Spagna tutto l’anno.Dopo essere arrivato all’Arsenal quattro anni fa, ha iniziato a lavorare sodo per recuperare il suo inglese. Ma quando ha detto “Good Ebening” secondo l’abitudine spagnola in conferenza stampa, è stato ridicolizzato dai media e dai fan britannici.

maglia Villarreal 2022

Per questo imbarazzante incidente, Emery ora ha lasciato andare: “Parlo francese a Parigi e a Londra parlo inglese, anche se la pronuncia non è standard, ma i giocatori possono capire cosa intendo. La lingua non è mai stata un ostacolo per me, quelli che non mi interessano se mi prendi in giro.”

Un tale allenatore potrebbe essere destinato a essere difficile da controllare i giganti, ma dagli una squadra civile con un’esecuzione abbastanza forte e può massimizzare il loro potenziale.

maglia Villarreal 2022

Tra gli stadi di casa nei quarti di finale di Champions League di questa stagione, il Ceramic Stadium del Villarreal (chiamato “Love Song Stadium” prima di essere ribattezzato nel 2017) è il più piccolo, con una capacità di sole 25.000 persone. Ma il club non ha idea di espanderlo, perché questa piccola città spagnola nel nord di Valencia ha una popolazione totale di sole 50.000 persone. Fondato nel 1923, il Villarreal è stato inizialmente formato da un gruppo di locali per “diffondere il calcio”. Fin dall’inizio erano una squadra di calcio appartenente alla gente comune. Il primo presidente, Almela, era un farmacista e il primo campo da golf è stato convertito da un appezzamento di terreno agricolo. Per incoraggiare più persone a guardare la partita, i loro biglietti sono molto economici, a metà prezzo per i bambini e gratuiti per le donne.

Quasi cento anni di storia, il Villarreal ha trascorso la maggior parte del tempo nelle leghe inferiori. Durante la stagione 1967-68, un gruppo di fan iniziò a suonare la canzone dei Beatles “Yellow Submarine” sugli spalti, inserendo i propri testi. Anche il colore principale della maglia della squadra è il giallo, quindi “sottomarino giallo” è diventato gradualmente il loro soprannome, che continua ancora oggi.

Pao Torres, entrato a far parte della squadra all’età di 6 anni, è attualmente l’unico nativo del Villarreal in prima squadra. “Non importa come si sviluppa il club, il Villarreal è ancora un piccolo paese di 50.000 persone. Non è raro che una squadra in un piccolo paese ottenga tali risultati. Molti tifosi sugli spalti sono miei amici e parenti. Ricorda sempre a te stesso di non farlo deluderli.” All’età di 8 anni, Torres è scoppiato in lacrime quando ha visto il calcio di rigore di Riquelme nella semifinale di Champions League parato dal portiere dell’Arsenal Lehmann. Dopo 14 anni, Torres, che è diventato un nazionale spagnolo, ha subito una lunga serie di calci di rigore nella finale di Europa League della scorsa stagione. Ha preso il penultimo rigore e ha calciato la palla nell’angolo per aiutare la squadra a battere il Manchester United e vincere il primo trofeo del campionato europeo nella storia della squadra – e il Villarreal è diventata la città campione meno popolosa d’Europa.

La scorsa estate, molti giganti speravano di ingaggiare il popolare difensore centrale di 25 anni e il Tottenham ha persino fatto un’offerta di 60 milioni di euro. Il Villarreal non ha voluto bloccare il trasferimento dei giocatori, ma Torres ha scelto di restare. “Mi sento a mio agio nella squadra e sono felice di giocare per la città in cui sono nato”.

Il background speciale di “Small Town Team” non solo rende leggendaria la storia del Villarreal, ma conferisce loro anche una forte coesione. Nel 1942 la squadra fu sciolta durante la guerra, i fan fedeli riorganizzarono la squadra dopo la guerra e continuarono a usare il nome del passato, in modo che la squadra non scomparisse nella lunga storia. Oggi, la sede dello stadio della ceramica è ancora il terreno agricolo in affitto.

Dopo l’eliminazione del Bayern, l’ufficiale del Villarreal ha twittato un’interessante foto P. Questa immagine originale è tratta dal recente popolare gioco “Ayrden’s Ring”. Il potente boss “Lava Earth Dragon” è stato messo sullo stemma della squadra del Bayern da P e il Villarreal, che ha abbattuto un forte nemico, è diventato un gioco nel gioco. protagonista “Fader”. In “The Ring of Eldon”, i giocatori interpretano il ruolo di “Faders” di umili origini, sconfiggendo tutti i tipi di boss scandalosamente forti lungo la strada e infine salendo al trono di “King of Eldon”, che è davvero molto simile. questa volta in Champions. Per quanto riguarda se il “sottomarino giallo” può essere incoronato re della Champions League, aspetteremo e vedremo.

Se segui anche le partite di calcio o vuoi acquistare maglie Villarreal economiche e di buona qualità, vai direttamente a:maglia Villarreal 2022

maglia Villarreal 2022

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始