Il Paris Saint-Germain è sempre più vicino alla vittoria del decimo trofeo della Ligue 1 nella storia del club e il club può finalmente aggiungere una stella da campione alla sua maglia per simboleggiare dieci scudetti. Tuttavia, secondo un rapporto di L’Equipe, la maglia del Paris Saint-Germain 2022/23 includerà effettivamente la stella del campione, ma non sulla parte superiore dello stemma della squadra, ma sulla manica.

In qualità di leader della Ligue 1 in questa stagione, è probabile che il Paris Saint-Germain vinca il trofeo della Ligue 1 in questa stagione domani mattina presto, ora di Pechino. Il decimo campionato significa anche che il club può aggiungere alla maglia una stella campione che rappresenta dieci campionati. Finora, solo il Marsiglia, che ha vinto la Champions League, e il Saint-Etienne, che ha vinto il campionato dieci volte, hanno aggiunto la stella del campione alla maglia.

Secondo i media locali, dopo aver vinto il campionato in questa stagione, il Paris Saint-Germain aggiungerà sicuramente una stella campione alla maglia della prossima stagione, e questa stella campione apparirà al centro della fascia da braccio della Ligue 1 sulla manica della maglia per mostrare il suo ruolo Stato di campione della lega.

Infatti, dall’introduzione delle nuove fasce di campionato nella stagione 2019/20 della Ligue 1, alle fascette dei campioni in carica verranno aggiunte solo la scritta “Campione” e la stagione di campionato. A partire dalla stagione 2022/23, alla stella del campione verrà aggiunta la fascia da braccio indossata dal campione in carica. Sebbene lo stile delle fasce da braccio indossate dai campioni in carica la prossima stagione sia attualmente sconosciuto, è interessante notare che il Paris Saint-Germain indossava fasce da braccio appositamente progettate prima della stagione 2019/20.
Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:Maglia PSG 2022