FOOTYHEADLINES ha svelato le foto spia della nuova maglia casalinga di Nike per la stagione 2022/23 dell’Inter di Serie A.

Dalle immagini esposte si può vedere che sulla premessa di mantenere la tradizione bianca, la nuova maglia aggiunge un motivo azzurro alla maglia, che conferisce un’immagine nuova di zecca alla maglia. Lo stemma del club sul petto è nella stessa combinazione di colori della maglia, con accenti neri attorno ai bordi. Inoltre, lo Swoosh Nike e l’annuncio sul petto presentano anche un sorprendente design nero.

A un esame più attento, puoi anche scoprire che il motivo azzurro sulla maglia raffigura in realtà una mappa del mondo, mentre l’Italia e la città di Milano si trovano direttamente sotto lo stemma del club sul petto. Questo è chiaramente un design ispirato alla storia del club.

Cosa ne pensate della nuova maglia dell’Inter? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia Inter 2022