Adidas e Juventus hanno rilasciato oggi la nuova maglia home per la stagione 2022/23. Le classiche strisce bianche e nere si presentano con un nuovo schema strutturale, evidenziando la magia dell’Allianz Stadium di Torino e proseguendo il continuo spirito pionieristico e innovativo della squadra.

La nuova maglia della casa ha nuove strisce bianconere, evidenziando la magia bianconera del club bianconero
Dall’arrivo della Juventus a Torino nel 2011, qui sono stati messi in scena innumerevoli momenti di gloria. In questa stagione, la maglia da casa si ispira ai cinque angoli della stella, seguendo le tendenze della moda e creando in modo creativo motivi visivi. Inoltre, le strisce stampate dello stadio sono abbinate alla livrea bianconera del club, aiutando giocatori e tifosi a mostrare la loro gloria e l’appartenenza al club bianconero. Il colletto e i polsini in jersey home sono impreziositi da dettagli neri per un tocco di stile in più. Non importa dove si trovino i tifosi, quando indossano la maglia della Juventus possono sentire la gloria della squadra di casa.

Ricostruisci il triangolo della stella a cinque punte e presenta le tradizionali strisce bianche e nere del club
Il designer dell’Adidas Marco Omiccioli ha dichiarato: “La Juventus è nota non solo per la sua gloriosa eredità, ma anche per il suo spirito coraggioso e la ricerca incessante di innovazioni rivoluzionarie. Abbiamo iniettato elementi unici del campo di casa della Juventus nel design, speriamo di rendere omaggio alla Juventus ‘orgoglioso patrimonio e per collegare i tifosi della Juventus in tutto il mondo”.

Classica interpretazione della maglia da casa dei giocatori di club
La nuova maglia da casa ha concetti sostenibili al centro ed è realizzata con materiali riciclati. La maglia del giocatore di casa è dotata dell’innovativa tecnologia HEAT.RDY di Adidas per creare una sensazione del corpo asciutta e confortevole e aiutare i giocatori a giocare al fresco. La versione della maglia per i tifosi di casa è dotata della tecnologia AEROREADY e si impegna a mantenere i fan a proprio agio nell’indossare un’esperienza.
Cosa ne pensate della nuova maglia della Juventus? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia Juve 2022