Il marchio sportivo italiano Kappa e il club francese del Monaco hanno rilasciato congiuntamente la nuova maglia casalinga della squadra per la stagione 2022/23.

Per la quarta stagione consecutiva, Kappa ha lavorato a stretto contatto con il club monegasco per progettare una maglia che incorpori il DNA del marchio “RISE.RISK.REPEAT.” del club, l’eleganza del Principato di Monaco e l’identità del club. La maglia KOMBAT™ PRO 2023 preferita dal giocatore è dotata della tecnologia Kombat Pro System ed è progettata con una vestibilità aderente per elasticità, traspirabilità e comfort.

La maglia da casa della nuova stagione del Monaco rende omaggio allo spirito del marchio del nuovo club nel primo anniversario del suo lancio, al fine di dimostrare lo spirito combattivo e lo spirito avventuroso del club monegasco. Il ripetuto “RISE.RISK.REPEAT.” è leggermente integrato nella parte rossa della parte anteriore della maglia. Allo stesso tempo, la maglia aderisce al design classico della Principessa Grace e continua a presentare l’iconico stile diagonale rosso e bianco, un design duraturo che è stato un simbolo del club per oltre 60 anni.

Il logo Kappa Omini è presentato in un unico colore sul petto e sulle maniche, e lo stemma del club è creato con un processo di termopressatura tridimensionale che combina dettagli e texture. Un sofisticato scollo a V con scritta “RISE.RISK.REPEAT.” all’interno e un motivo a corona di Monaco sul retro del colletto.
La maglia casalinga del Monaco 2022/23 è stata ufficialmente svelata nella partita casalinga della Ligue 1 dello scorso fine settimana contro il Brest.
Cosa ne pensate della nuova maglia del Monaco? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie da calcio economiche e di buona qualità, visita:Maglia Monaco 2022