La Liga Atlético de Madrid e Nike hanno presentato le nuove maglie casa e trasferta della squadra per la stagione 2022/23. La nuova maglia continua il tema della maglia della scorsa stagione “75 años honrando tu nombre” (in commemorazione del 75° anniversario del tuo nome), rendendo omaggio alla storia del club.

Il design della maglia da casa dell’Atlético de Madrid per la nuova stagione si ispira al Río Manzanares (Río Manzanares) che scorre attraverso l’ex stadio Calderon di casa del club. C’era una volta, generazioni di tifosi dell’Atlético de Madrid hanno portato la loro innata passione biancorossa lungo le tortuose rive del fiume allo stadio Calderon per assistere alla partita casalinga della squadra. La nuova maglia home continua la tradizione a strisce bianche e rosse della “Sheet Legion” e si presenta per la prima volta nella storia con un aspetto ondulato a simboleggiare il tortuoso fiume Manzanares. Nike ha preparato i tradizionali pantaloncini blu e calzettoni rossi per la nuova maglia home dell’Atlético de Madrid.

Il colore principale della maglia da trasferta è il nero e ci sono state molte stagioni nella storia del club in cui la maglia nera è stata utilizzata come maglia da trasferta. La nuova maglia ha un colletto a polo blu scuro con dettagli azzurri luminosi attorno al colletto e ai polsini. Inoltre, anche lo stemma del club sul petto della maglia e lo Swoosh Nike sono decorati in azzurro. Nuova maglia da trasferta dell’Atlético de Madrid con pantaloncini e calzettoni neri.

Cosa ne pensate di questa maglia? Sentiti libero di lasciare i tuoi commenti!Se segui le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:Maglie calcio a poco prezzo