Questa settimana sono state predisposte per gli EZers le nuove maglie dei club sponsorizzati dall’Adidas per la stagione 22/23. Oggi diamo un’occhiata alla versione giocatore della nuova maglia home che la Juventus indosserà la prossima stagione. Le strisce bianche e nere hanno aggiunto nuovi elementi e anche la pubblicità sul petto è cambiata. Quanto pensano che i giocatori di maglia possano segnare questi nuovi design?

Esterno
La maglia home della Juventus nella stagione 22/23 è ancora una classica maglia bianconera a righe per quanto riguarda gli effetti visivi, ma mostra nuovi elementi nelle righe “zebrate”. Il design del motivo a strisce bianche e nere è ispirato all’Allianz Stadium di Torino, inaugurato dal club nel 2011. L’estensione del tetto dello stadio ha una struttura a telaio unica e le strisce nere si uniscono davvero a questo logo, mettendo in risalto il magia dell’Allianz Stadium di Torino e continua il pallone.La squadra continua a sviluppare e innovare lo spirito dell’eredità, aiutando giocatori e tifosi a dimostrare la propria gloria e appartenenza al club bianconero. Oltre ai dettagli delle strisce, la pubblicità principale della nuova maglia home torna sulla scritta “JEEP”, ma al Logo si aggiunge l’elemento fulmineo, che rappresenta ancora oggi i prodotti della nuova serie energy del brand.

dettaglio
Per un gigante tradizionale come la Juventus è molto difficile disegnare una maglia da casa, le strisce bianche e nere sono troppo simboliche e miglioramenti troppo innovativi ridurranno l’identità del club. La nuova maglia home della Juventus per la stagione 22/23 si può dire di avere un “design” molto buono, mantenendo le tradizionali strisce verticali bianche e nere, ma allo stesso tempo le strisce utilizzano anche elementi iconici presi dal campo di casa del club. Tali dettagli sono effettivamente sufficienti.

Ricapitolare
Non solo può mantenere l’immagine tradizionale, ma anche aggiungere elementi di pattern innovativi e rappresentativi.La maglia della Juventus home nella nuova stagione è piuttosto distintiva.Per questa maglia, visita direttamente qui:Maglia Juve 2022