Secondo “Aspen News”, Cristiano Ronaldo ha iniziato a riconsiderare il suo futuro al Manchester United. È stato riferito che l’agente Mendes ha consigliato Ronaldo alla Juventus, e la Juventus non ha ancora respinto la proposta.

Secondo quanto riportato, Haaland ha firmato con il Manchester City quest’estate, Nunes è passato al Liverpool e i rivali della Premier League hanno fatto grandi acquisti.Al contrario, il mercato del Manchester United sembra essere “calmo”.Questa prestazione negativa ha fatto sì che Ronaldo iniziasse a riesaminare decisione di restare.
L’idea precedente di Cristiano Ronaldo era infatti quella di adempiere all’ultimo anno del suo contratto con il Manchester United, ma si aspetta comunque di vincere trofei alla fine della sua carriera. Il portoghese vuole che il Manchester United rafforzi la propria rosa, ma sembra difficile per il club soddisfare quel desiderio.Ronaldo indosserà ancora la Maglia Juve 2022?
Più tardi, fonti della Juventus hanno dato la notizia che Ronaldo si è raccomandato di tornare alla Juventus, Mendes aveva già offerto alla Juventus un ramoscello d’ulivo e la Juventus non ha respinto la proposta. Si rammarica della decisione di lasciare la Juventus, Cristiano Ronaldo ora sarà molto disposto a tornare alla Juventus.
Pensi che sia possibile? Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:maglie calcio a poco prezzo