Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il ritorno in prestito di Lukaku all’Inter è solo vicino alla porta: il presidente dell’Inter Zhang Kangyang ha approvato l’operazione e il ritorno di Lukaku dovrebbe essere confermato oggi, ora locale.
、

La “Gazzetta dello Sport” ha sottolineato che domenica sera Inter e Chelsea hanno avuto un ultimo giro di trattative e le due squadre hanno raggiunto un accordo sul canone di prestito di Lukaku. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il canone di prestito di Lukaku è di 10 milioni di euro fissi + bonus variabile.
Inoltre, noti giornalisti Romano e Skira hanno anche riferito che l’Inter ha finalizzato l’affare anche per Mkhitaryan, e Romano ha sottolineato che i nerazzurri ingaggeranno anche il portiere dell’Ajax Onana.

Sia Mkhitaryan che Onana diventeranno free agent questa estate, Romano e Schira hanno fatto notare che Mkhitaryan sta per sottoporsi alle visite mediche organizzate dall’Inter e dovrebbe trasferirsi all’Inter questa settimana, firmando con i nerazzurri fino al 2024. Per quanto riguarda Onana, Romano ha detto che le due parti hanno completato la firma pochi giorni fa. Non vedo l’ora che Lukaku indosserà di nuovo la Maglia Inter 2022!
Benvenuto per lasciare i tuoi commenti! Se segui anche le partite di calcio o desideri acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita:Maglie calcio a poco prezzo