Oggi, Adidas e Manchester United hanno lanciato insieme la nuova maglia da trasferta per la stagione 2022/23. Questa maglia prende in prestito ricchi elementi grafici per creare un look alla moda per tifosi e giocatori in viaggio, con un retrogusto classico.
La maglia da trasferta per la stagione 2022/23 ispirata ai tre concetti del club di “giovinezza, coraggio e successo”

Ripercorrendo la lunga storia della squadra, dopo la stagione 2015/2016 il Manchester United ha utilizzato ancora una volta il classico bianco come colore della maglia da trasferta. Per la prima volta, le spalle sono decorate con tre strisce bicolore nere e rosse, che riprendono il colore principale della maglia, e una nuova interpretazione dello stile classico del Manchester United.

Il tessuto della maglia ha una trama a spirale implicita, ispirata al DNA della maglia del Manchester United e al suo motivo iconico. Le linee aerodinamiche hanno lo scopo di evocare elementi della divisa del Manchester United degli anni ’90. Nel movimento, esplora nuove prospettive che interpretano i classici con concetti moderni. Il colletto e i polsini, anch’essi disegnati dal Manchester United negli anni ’90, mostrano intuitivamente l’identità dei tifosi e dei giocatori del Manchester United e la squadra di casa è la gloria.
Il motivo a spirale riflette anche i tre concetti dell’eredità del club dei geni della squadra: gioventù, coraggio e successo.
Le linee snelle che simboleggiavano il Manchester United negli anni ’90, evidenziando l’identità dei tifosi e dei giocatori del Manchester United, la squadra di casa è la gloria
Inigo Turner, Direttore Design Adidas, ha commentato: “Abbiamo preso una nuova prospettiva per progettare questa maglia da trasferta, che apparirà negli stadi rivali di tutto il mondo, per catturare le convinzioni e gli obiettivi condivisi dalla squadra. Non importa dove andiamo, vogliamo la maglia “Può portare la filosofia della squadra di gioventù, coraggio e successo. Integriamo con orgoglio questo spirito in ogni ago e filo e la squadra di casa è la gloria”.
Il nuovo tessuto della maglia da trasferta è interamente realizzato con materiali riciclati, dotato dell’innovativa tecnologia di protezione termica HEAT.RDY di adidas, che favorisce la traspirazione e la circolazione dell’aria, crea una sensazione di corpo asciutto e confortevole e aiuta i giocatori a giocare con sicurezza.

La versione fan della maglia è realizzata in tessuto AEROREADY, che assorbe il sudore e crea una sensazione di asciutto, che accompagna i tifosi nella preparazione.
Classica interpretazione della maglia da trasferta dei giocatori del club
Il 19 luglio, il Manchester United affronterà il Crystal Palace a Melbourne come parte di un tour pre-stagionale. Prima della partita, migliaia di tifosi si riuniranno intorno allo storico punto di riferimento australiano per sfoggiare per la prima volta la nuova maglia da trasferta e fare il tifo per la squadra alla presenza delle leggende del Manchester United Andy Cole e Brian Robson.
La maglia da trasferta Adidas Manchester United 2022/23 è ufficialmente in vendita da ora in poi. È ora online il servizio “Numero dorso esclusivo personalizzato”. È facile da personalizzare a portata di mano e iniziare con la tua maglia da stella preferita. Se presti attenzione anche tu alle partite di calcio o desideri acquistare una maglia Good a buon mercato e di alta qualità, visita direttamente:maglie calcio a poco prezzo