Dopo l’annuncio della maglia da casa della nuova stagione, il marchio sportivo leader mondiale PUMA e la Serie A Sassuolo Football Club hanno rilasciato congiuntamente la nuova maglia da trasferta della squadra per la stagione 2022/23.

Come la maglia da casa, anche il design della maglia da trasferta del Sassuolo nella nuova stagione si ispira al concetto di “Made With Style”, con l’obiettivo di rendere la maglia un simbolo della passione e del senso di appartenenza dei tifosi, non solo in campo , ma in ogni occasione Indossalo con orgoglio.
Sul campo, in città, ovunque, i colori del Sassuolo scorrono nelle vene dei tifosi del club. Hanno condiviso una passione per tutta la vita che dà energia alla città e ispira i giocatori. Questa emozione speciale ha reso il Sassuolo FC una società che si reinventa costantemente.

La maglia da trasferta è prevalentemente bianca con una sorprendente striscia orizzontale verde sul davanti e strisce verdi verticali in diverse direzioni, il che la rende un capo di moda unico nel guardaroba dei fan. Il comodo girocollo è accentuato dal verde.
La maglia da trasferta del Sassuolo della nuova stagione è realizzata in tessuto di poliestere 100% riciclabile ed è dotata della nota tecnologia dryCELL del marchio traspirante. La struttura in mesh traspirante sulla maglia migliora ulteriormente il comfort e la traspirabilità.
Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita: maglie calcio 2022