Nell’ambito delle celebrazioni per celebrare il 120° anniversario del club, Serie A Verona Football Club ha collaborato con l’agenzia di design locale Studio Fantastico per lanciare lo stemma del 120° anniversario chiamato “Hellas 120”.
Semplice, unico e rispettoso della tradizione, queste le caratteristiche dello stemma “Hellas 120”, che comparirà sulla maglia in occasione della partita casalinga contro il Sassuolo dell’8 aprile, ora locale. Lo stemma è basato sulla bandiera della città sul municipio della città, con una croce gialla su sfondo blu, utilizzata anche sulle maglie della squadra. Ancor prima che la squadra adottasse la livrea gialloblù, sul petto dei giocatori appariva lo “Scudetto del Verona”.

“Hellas” (Grecia) nello stemma è il nome usato dal club quando fu fondato nel 1903. Questo design sottolinea il legame tra il club e la città. Sotto il badge viene aggiunto uno streamer con la scritta “120 ANNI” (120° anniversario) per rendere l’intero badge più elegante.

Riassumere
Al momento, se ti piace anche il calcio o vuoi acquistare maglie economiche e di buona qualità, visita direttamente qui:maglie calcio serie a,maglia calcio 2023