La maglia del St. Pauli utilizza una pubblicità sul petto contro la discriminazione contro il razzismo

In una partita di Bundesliga lo scorso fine settimana, il St. Pauli ha sconfitto il Kaiserslautern 1-0 in casa. In questa campagna, il St. Pauli ha indossato una maglia con uno slogan contro il razzismo sul petto.

Questa è la seconda volta che la squadra di calcio di Amburgo, in Germania, lancia una maglia con uno slogan contro il razzismo dopo che la scorsa stagione il club ha lanciato la maglia in edizione limitata “KEIN PLATZ FüR…”. Come la maglia in edizione speciale rilasciata lo scorso anno, lo slogan contro il razzismo “Kein Platz für Rassismus” (nessun posto per il razzismo) è stato aggiunto alla posizione pubblicitaria sul petto della maglia indossata dai giocatori del St. Pauli in questo gioco, al fine di sostenere quelli che stanno combattendo in quelli che sono in prima linea nella lotta al razzismo.

La maglia con lo slogan antirazzismo sul petto è stata messa in vendita nello store ufficiale del Club. Il club ha inoltre annunciato che 10.000 euro dalle vendite di questa maglia in edizione limitata saranno devoluti ad associazioni di pubblica utilità per sostenere l’antirazzismo e Progetti di welfare pubblico contro la discriminazione. Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente:Maglia calcio 2023

发布者:maglie calcio 2024

Rete dell'attrezzatura di calcio,comprare maglie calcio a poco prezzo accessibile: magliecalcio18.com

留下评论

通过 WordPress.com 设计一个这样的站点
从这里开始