Questo fine settimana, il primo turno della finale rinviata della AFC Champions League 2022 si giocherà tra Urawa Red Diamonds e Riyadh Crescent. Prima della partita, l’Urawa Red Diamond Football Club e lo sponsor Nike hanno lanciato una maglia in edizione speciale per la finale della AFC Champions League del 2022.

La maglia in edizione speciale per la finale di AFC Champions League 2022 realizzata da Nike per gli Urawa Red Diamonds mira a celebrare il rientro del club nella finale di AFC Champions League tra cinque anni, e si augura anche che la squadra che indossa la nuova maglia possa vincere il AFC Champions League per la terza volta.
La nuova maglia utilizza il tradizionale rosso come colore principale e la maglia è decorata con un motivo scozzese alla moda. Il semplice e comodo girocollo e i polsini sono decorati in nero e una bandiera giapponese è aggiunta sotto lo stemma del club sul petto della maglia per mostrare la sua identità che rappresenta il calcio giapponese in Asia. La fascia da braccio della finale di AFC Champions League è sulla manica della maglia e il secondo round della finale è stampato sul petto della maglia.

Se anche tu segui le partite di calcio o ti piace acquistare maglie da calcio economiche e di alta qualità, visita direttamente: Maglie calcio 2023