Apprezzamento dei nuovi prodotti Oggi trasmetteremo una nuova maglia della stagione, la maglia home della stagione 2023/24 realizzata da Adidas per l’Arsenal! Questa maglia è già apparsa nel girone finale della stagione di Premier League, quanti punti pensano possano segnare i tifosi del Gun?

Sebbene non sia riuscito a raggiungere il campionato nella stagione 22/23, il giovane Arsenal ha fatto grandi progressi la scorsa stagione.Se Xia Chuang continua a investire in rinforzi, sarà proprio dietro l’angolo per riconquistare il suo antico splendore. Parlando di brillantezza passata, dobbiamo menzionare le 49 partite senza sconfitte dell’Arsenal – dalla vittoria per 6-1 sul Southampton nel maggio 2003 alla vittoria per 3-1 sull’Aston Villa il 16 ottobre 2004. Durante la stagione 03/04, non hanno perde una partita in tutta la stagione, vince lo scudetto con 26 vittorie, 12 pareggi e 90 punti. Sono passati vent’anni e il design della maglia home dell’Arsenal per la nuova stagione è un omaggio a un’impresa irripetibile.

La maglia ha il corpo rosso e le maniche bianche, la struttura delle impiombature è molto simile a quella della stagione casalinga 2003/04, i dettagli, come il bordo rosso sulle maniche e il bordo bianco sul colletto, sono tutti presi in prestito dalla camicie classiche di quell’anno. Inoltre, la maglia home della stagione 23/24 ha aggiunto anche nuovi elementi, come il corpo della maglia e la striscia “fulmine” dietro il colletto, che è un elemento importante delle maglie dell’Arsenal nelle ultime stagioni. Inoltre, la maglia aggiunge anche decorazioni dorate, ispirate alla “Undefeated Gold Cup” assegnata al professor Wenger dalla FA in quel momento, ed è anche un omaggio al club “The Invincibles”!

Riassumere
Dopo aver vissuto un periodo di depressione per diverse stagioni, l’Arsenal ha ripreso slancio e ha occupato a lungo la prima posizione nella stagione 22/23, che ha costretto anche un Manchester City più forte. Nella stagione 23/24, oltre a continuare a sfidare la supremazia del Manchester City in Premier League, l’Arsenal tornerà anche in Champions League.Questa nuova maglia home vale subito per i tifosi dei Gunners! Se segui anche le partite di calcio o ti piace acquistare maglie economiche e di alta qualità, visita direttamente qui:Maglia Arsenal 2023